Visualizzazione stampabile
-
Come mai tutte queste versioni in cosi poco tempo ?? Comunque intendevo dire che col nexus4 rootoolkit al momento di fare il root mi dice che deve scaricare un altra ROM come la 4.3 solo modificata (o una cosa del genere) tu non te ne sei reso conto perche appunto stai ancora alla 4.2 ! Io l ho fatto oggi il passaggio
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Salve. Ho provato per la prima volta questo kernel. Tutto bene ma ho riscontrato che la batteria resta costante e non diminuisce anche lasciandolo 5 min su youtube. Avete qualche consiglio?
-
Potresti provare qualche app per calibrare la batteria ! Ma di solito che io sappia il cambio kernel non provoca questi effetti !
-
Ciao a tutti, ho provato ad installare questo kernell sull'i9000 della mia ragazza, su cui avevo precedentemente installato la rom semaphore.
Il problema è che non funziona l'hotspot o meglio si collega ma non riesco a navigare...
Nella Rom Era anche presente l'appa di semaphore manager ma non riesco a trovare la sezione relativa al kernel..
Mi potete dare una mano?
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
-
Vai nella sezione del Galaxy S qui è la sezione del Nexus4, è diverso.
-
Salve ragazzi io ho installato l'ultimo kernel, dato che ho la 4.3, quando scorro qualsiasi cosa sul cellulare mi si sgrana il display, qualcuno ha avuto lo stesso problema???
-
salve
il semaphore può esser installato senza problemi su ROM slimbeam?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cwlj10
salve
il semaphore può esser installato senza problemi su ROM slimbeam?
si... assicurati di mettere il kernel per il 4.2 se hai la versione slim con android 4.2 oppure tutto compatibile con 4.3 ;)
-
Ragá io vorrei montare la cyano. Il semaphore è compatibile?
-
Quote:
Originariamente inviato da
IImanuII
Ragá io vorrei montare la cyano. Il semaphore è compatibile?
La risposta è sì sia se stai parlando della Cyano basata su android 4.2.2 che per la 4.3