Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Youssi93
Salve ragazzi io ho installato l'ultimo kernel, dato che ho la 4.3, quando scorro qualsiasi cosa sul cellulare mi si sgrana il display, qualcuno ha avuto lo stesso problema???
no io non ho mai avuto questo problema!un problema ( potrebbe essere) che forse hai scaricato la versione sbagliata! ce quella con j e senza j!
-
Quote:
melo93
no io non ho mai avuto questo problema!un problema ( potrebbe essere) che forse hai scaricato la versione sbagliata! ce quella con j e senza j!
Forse hai ragione, che differenza hanno queste 2 versioni?
-
Quote:
Youssi93
Forse hai ragione, che differenza hanno queste 2 versioni?
Ciao dal sito:
'j' versions are for JSS15J ROMs only
The normal files are for JWR66V ROMs only
:)
-
Non lo so devi vedere che numero di build hai e in base a quella scaricare il tuo kernel !
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Poldosbaffini
Ciao dal sito:
'j' versions are for JSS15J ROMs only
The normal files are for JWR66V ROMs only
:)
Quote:
melo93
Non lo so devi vedere che numero di build hai e in base a quella scaricare il tuo kernel !
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Grazie mille ragazzi! Avevo sbagliato a scaricare, ho la versione V.
-
Ragazzi ora ho flashato la cyano 4.3..il kernel funziona giusto?
-
Quote:
punticci
Si l'ultima versione
-
Quote:
punticci
basta andare indietro di una pagina..
Quote:
ciakk1
Quote:
IImanuII
Ragá io vorrei montare la cyano. Il semaphore è compatibile?
La risposta è sì sia se stai parlando della Cyano basata su android 4.2.2 che per la 4.3
-
ragazzi nessuno ha problemi di instabilità??? mi si spegne certe volte il telefono senza motivo! questa mattina mi sveglio telefono spento e non si accende vado a metterlo sotto carica ed era all'1% mentre di sera era al 40%, ora messaggio con whatsapp e si spegne! qualcuno ha avuto qualche problema? io sto usando i vecchi settaggi di undervolt
-
Quote:
melo93
ragazzi nessuno ha problemi di instabilità??? mi si spegne certe volte il telefono senza motivo! questa mattina mi sveglio telefono spento e non si accende vado a metterlo sotto carica ed era all'1% mentre di sera era al 40%, ora messaggio con whatsapp e si spegne! qualcuno ha avuto qualche problema? io sto usando i vecchi settaggi di undervolt
Quando ci sono problemi di undervolt più che spegnersi si riavvia