Visualizzazione stampabile
-
nexus 4 h+ sparito!
ragazzi buongiorno, ho un problema assurdo con il mio nexus. ho comprato un mese fa la versione francese rev. 11(quella con gli auricolari nella confezione) e come operatore ho tre italia.sono 15 giorni che il telefono non va più in h+ con qualsiasi gestore. qualsiasi sim metto nel telefono non va in h+, ma solo 3g o al massimo in h. metto le sim in altri cellulari e vanno i h+. prima viaggiava una bomba, poi è sparito il segnale e non capisco il perché,.
c'entra qualcosa il fatto che mi sia caduto? perché ripeto che è un problema solo con il mio telefono che prima non avevo.
ho fattodi tutto anche ripristinare la rom stock originale, ma niente non va più in h+. aiutooooo
-
Il mio l'ho preso su un sito italiano con garanzia europea,e con la ROM stock andava solo in h. Ora ho messo la cyanogenmod e mi segna h+. Io comunque non noto differenze di velocità, ma adesso compare l'icona.
-
si, ma la cosa strana e che prima andava bene poi è sparito tutto con tutti gli operatori. io poi la differenza la noto!
-
Allora non so. Io ho solo notato che con la ROM stock a me non segnava h+. Ma con una custom ROM lo segna
-
Spostata in sezione modding...
-
allora il fatto che sia caduto?
-
che dite nessuno sa come posso risolvere il problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
miasma
che dite nessuno sa come posso risolvere il problema?
Il Nexus STOCK non visualizza il simbolo + vicino alla H, ma la velocità di navigazione è la stessa.
Hai controllato la velocità del tuo dispositivo con speedtest o strumenti simili?
-
Quote:
Originariamente inviato da
miasma
ragazzi buongiorno, ho un problema assurdo con il mio nexus. ho comprato un mese fa la versione francese rev. 11(quella con gli auricolari nella confezione) e come operatore ho tre italia.sono 15 giorni che il telefono non va più in h+ con qualsiasi gestore. qualsiasi sim metto nel telefono non va in h+, ma solo 3g o al massimo in h. metto le sim in altri cellulari e vanno i h+. prima viaggiava una bomba, poi è sparito il segnale e non capisco il perché,.
c'entra qualcosa il fatto che mi sia caduto? perché ripeto che è un problema solo con il mio telefono che prima non avevo.
ho fattodi tutto anche ripristinare la rom stock originale, ma niente non va più in h+. aiutooooo
Se hai ROM stock è impossibile che tu abbia visto H+.
Se hai Custom ROM (questo implica che tu abbia sbloccato il bootloader e che tu abbia preso i permessi di root sul cellulare) è possibile che sia uscita.
In ogni caso la velocità è sempre la stessa, è un fatto puramente grafico, alcune ROM al posto di H+ fanno uscire 4G.
;)
-
no la velocità è diminuita, ho testato con speedtest nello stesso posto. quando c'era h+ il test era 18mb adesso con h e 10mb.