Visualizzazione stampabile
-
Scusate ma l'impostazione Intelliplug in che consiste? Di default è on?
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
Originariamente inviato da
chaball
Scusate ma l'impostazione Intelliplug in che consiste? Di default è on?
Inviato dal mio Nexus 4
L'intelliplug è attiva se è disattivata l'mpdecision. In pratica è un hotplug (come l'mpdecision) fatto da faux.
Edit: E' uscita una nuova Build 021, aggiornata all'ultima beta di faux
-
raga alla fine ritorno sempre al faux, inutile è il migliore secondo me!! Ho provato il franco per un pò ma almeno sul mio terminale consuma un botto di più rispetto al faux! oggi però reinstallando l'ultima versione del kernel e andando a settare l'app proprietaria a pagamento ho notate una sezione nuova lo z-control!! di cosa stiamo parlando?? che roba è?? l'ho settato cme consiglia l'autore del kernel ma vorrei capirne di più thank u!!!
-
Ma qual'e' che devo mettere, dal link in prima pagina sarbbe questo?
AK.021-FAUX.017.zip
-
si può overclockare con questo kernel?
-
Quote:
BullSlevin88
raga alla fine ritorno sempre al faux, inutile è il migliore secondo me!! Ho provato il franco per un pò ma almeno sul mio terminale consuma un botto di più rispetto al faux! oggi però reinstallando l'ultima versione del kernel e andando a settare l'app proprietaria a pagamento ho notate una sezione nuova lo z-control!! di cosa stiamo parlando?? che roba è?? l'ho settato cme consiglia l'autore del kernel ma vorrei capirne di più thank u!!!
In parole povere la Z-Ram permette di comprimere e spostare alcuni dati di swap del sistema dalla memoria interna alla ram in modo da velocizzare il sistema.
-
Quote:
fedef12evo
si può overclockare con questo kernel?
La CPU può essere overclockata fino a 1836Mhz.
La GPU fino a 600Mhz.
-
Non trovo come configurare la zram...
-
Quote:
badcat
In parole povere la Z-Ram permette di comprimere e spostare alcuni dati di swap del sistema dalla memoria interna alla ram in modo da velocizzare il sistema.
io ho impostato i dati consigliati dal paul di faux va bene?? all inizio non riesco a capire però, c'è una voce dove si consiglia di inpostare il limite tra 150 mb e 200mb
-
Quote:
BullSlevin88
io ho impostato i dati consigliati dal paul di faux va bene?? all inizio non riesco a capire però, c'è una voce dove si consiglia di inpostare il limite tra 150 mb e 200mb
Penso che siano impostazioni ottimali. Sinceramente non ho provato a testare impostazioni diverse anche perché credo che le differenze di prestazioni siano veramente minime.
Il valore che dici tu è quello che indica la dimensione da dedicare alla zram.