Visualizzazione stampabile
-
è mai possibile che dopo aver provato la ak.043-faux.017b2 non mi tiene più i 1512 che setto come frequenza massima della CPU? sono tornato indietro messa la ak.042-faux.017b2 e niente, provo la ak.041-faux.017b2 e ancora nulla, poi ho fatto la prova con franco kernel (M3) e invece mantiene i settaggi, torno a ak.041-faux.017b2 e di nuovo stessa storia, faccio antutu benchmarck e mi si "smemorizza" il settaggio della CPU scendendo a 1134... a qualcuno capita la stessa cosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheDarkMan
è mai possibile che dopo aver provato la ak.043-faux.017b2 non mi tiene più i 1512 che setto come frequenza massima della CPU? sono tornato indietro messa la ak.042-faux.017b2 e niente, provo la ak.041-faux.017b2 e ancora nulla, poi ho fatto la prova con franco kernel (M3) e invece mantiene i settaggi, torno a ak.041-faux.017b2 e di nuovo stessa storia, faccio antutu benchmarck e mi si "smemorizza" il settaggio della CPU scendendo a 1134... a qualcuno capita la stessa cosa?
Sto provando l'applicazione di faux ed in effetti con l'ak 43 non mi teneva le impostazioni...però vorrei fare altri tentativi prima di esprimermi.magari è colpa dell'app,boh!cmq è veramente ottimo sto kernel,rispetto allo stock ho guadagnato in velocità e batteria senza nessuna controindicazione...e già il kernel stock della Illusion andava gran bene :-)
-
fatemi sapere perché stò uscendo davvero pazzo, l'unico motivo per cui ora come ora cambierei e solo questo difetto che se mi permettete è un GROSSO difetto, sempre premettendo che possa essere un mio problema
-
La CPU scaldando scala le frequenze, per questo ti ritrovi con un massimo più basso da quello impostato. Abbassandosi la temperatura della CPU , ritorna al tuo settaggio impostato. Stessa cosa provando il benchmark. Basterebbe alzare la soglia massima della temperatura ma lo sconsiglio
-
beh io non ho cambiato le impostazioni e di default sarebbero 70°C se testando mi ritrovo 42°C non credo che sia una soglia limite da dover abbassare il frequenza no? consigliate di impostarla manualmente?
-
Con i nuovi aggiornamenti della app di faux puoi gestire totalmente la parte della CPU con l'aumento della temperatura. Per o test prova a bloccare la frequenza minima e massima allo stesso clock
-
Domani parto e starò via per una settimana, tutti i thread che ho aperto li aggiornerò al ritorno, a presto!
-
Quote:
Originariamente inviato da
gimminouanafil
Con i nuovi aggiornamenti della app di faux puoi gestire totalmente la parte della CPU con l'aumento della temperatura. Per o test prova a bloccare la frequenza minima e massima allo stesso clock
Raga ma come mai l app faux nn mi segnala nessun aggiornamento? Sono sulla 16 e nella sezione download mi dice che è l ultima stable possibile?
-
Ragazzi nessuno ha fatto un confronto con il Franco? Non riesco a trovarne in giro...
-
questo thread è all'abbandono , qualcuno dovrebbe aggiornare ! o almeno includere l'AK nella discussione del faux