Visualizzazione stampabile
-
Primo giorno con franco m3, non mi posso lamentare: sync sempre acceso di tutto, sempre WiFi tranne 9 ore di 2g al lavoro con poca ricezione e 3g solo per navigare (mezz'oretta). Poche chiamate, abbastanza FB, instagram, whatsapp e tapatalk.. Luminosità sempre al minimo possibile tranne 9 ore fuori casa in auto. E -75/-100 mV. Adesso flasho STS kernel e poi in carica fino a domani.
-
Flashato STS, con trickster mod noto che i voltaggi sono già 125 mV sotto gli stock del franco (che presumo siano uguali a quelli del kernel stock) per cui è già tutto undervoltato di 125 mV rispetto allo stock, quindi lascio così.
-
Solo a me è laggoso il telefono con il kernel sts? Da on demeand ho dovuto mettere performance perche laggava veramente troppo.. E undervolt da -125 son tornato a -100, anche se non dovrebbe contar nulla..
-
Quote:
Originariamente inviato da
fonta91
Solo a me è laggoso il telefono con il kernel sts? Da on demeand ho dovuto mettere performance perche laggava veramente troppo.. E undervolt da -125 son tornato a -100, anche se non dovrebbe contar nulla..
Strano...io lo trovo fluidissimo! Binning CPU?
-
Faster, anche perché altrimenti credo che a -125 mV avrei avuto problemi
Comunque mi sa che siamo io e te che l'abbiamo provata :D
-
Quote:
fonta91
Faster, anche perché altrimenti credo che a -125 mV avrei avuto problemi
Comunque mi sa che siamo io e te che l'abbiamo provata :D
Anche io faster. Ormai io passo da questa alla sabermod. Ho trovato le mie due ROM perfette. Comunque non saprei...io non ho mai avuto problemi con l'STS!
-
Quote:
fonta91
Performance tiene sempre la frequenza massima, quindi ti divora la batteria. Io non lo userei.
-
Ho capito il perché, ho qualche impostazione che fa si che la CPU vada solo a 384... Infatti CPU spy mi da deep sleep e 384 e basta
-
Quote:
fonta91
Ho capito il perché, ho qualche impostazione che fa si che la CPU vada solo a 384... Infatti CPU spy mi da deep sleep e 384 e basta
Controlla i settaggi con trickster mod e poi cambia il governor, altrimenti la batteria ti dura niente.
-
Governor cambiato subito su ondemeand.. CPU e GPU. I settaggi mi sembrano ok, mi sa che mi sfugge qualcosa.. Ora vado a lavoro, se ho tempo ci guardo..