Visualizzazione stampabile
-
Ma è uscita la nuova 4.3???
-
Quote:
Originariamente inviato da
bobo80
Ma è uscita la nuova 4.3???
Si e' uscita la 4.3 ;)
-
Bene.... Qualcuno l'ha già provata??? Com'è???
-
Quote:
bobo80
Bene.... Qualcuno l'ha già provata??? Com'è???
io la sto provando è va molto bene, in 3 giorni ho avuto 2 deadlock e 1 freeze ma niente di che, roba di 3-4sec. prima avevo la slimbean e a mio parere la aokp è più fluida (0 microlag), la batteria mi sembra nella media, niente di eccezionale.
-
Quote:
Borna
io la sto provando è va molto bene, in 3 giorni ho avuto 2 deadlock e 1 freeze ma niente di che, roba di 3-4sec. prima avevo la slimbean e a mio parere la aokp è più fluida (0 microlag), la batteria mi sembra nella media, niente di eccezionale.
Ah addirittura piu fluida della slim :)
-
-
Quote:
ryk
Ah addirittura piu fluida della slim :)
mi sembra proprio di si, ma consuma qualcosina in più
Quote:
bobo80
Che kernel monti???
al momento quello di default della rom
-
I deadlock sono dei blocchi del sistema di qualche secondo , generalmente avvengono a schermo acceso e quando si scrive , ma possono avvenire in qualsiasi momento..
Cmq non sono molto soddisfatto di questa ROM dal punto di vista dei consumi.. Tuttavia risulta molto stabile e fluida senza alcun bug.
-
Ciao... io la monto da oggi pomeriggio... non mi sembra male... prima avevo la pure speed.... ottima rom... adesso vediamo questa come va...
-
Ciao... Per sbaglio ho settato le impostazioni in formato tablet... E non riesco a trovare l'impostazione. Mi potete aiutare??
-
Ciao a tutti, dopo tanta attesa è uscita la 4.3 della mia ROM preferita;);) chiaramente subito flashata,e dopo un giorno di utilizzo sono più che soddisfatto.....volevo chiedere se sapete che versione del franco è compatibile ...o al limite che kernel avete messo voi....
-
Quote:
marcoidiano
Ciao a tutti, dopo tanta attesa è uscita la 4.3 della mia ROM preferita;);) chiaramente subito flashata,e dopo un giorno di utilizzo sono più che soddisfatto.....volevo chiedere se sapete che versione del franco è compatibile ...o al limite che kernel avete messo voi....
l'ultima versione del Franco vabenissimo,JSS ovviamente con Aokp ;)
-
Io sto usando il kernel stock... Mi trovo bene... Vorrei modificare almeno i colori... Sono troppo sbiaditi... Come potrei fare??
Mi consigliate di passare al Franco?? Cosi con la sua app riesco a fare tutto??
-
Quote:
Borna
Ciao raga... Una domanda.. Mi sembrate tutti soddisfatti di questa rom e dite che va molto bene.. Ma se in 3 giorni si hanno 2 deadlock e 1 freeze, come fate a essere contenti??
-
Beh... Per essere la prima ROM basata su 4.3.... Non è male
-
Quote:
bobo80
E insomma... android 4.3 è uscito il 24 luglio, più di due mesi fa, e ora dopo tutto questo tempo AOKP presenta una ROM con gravi bug, perché certo nessuno vorrà dire che questi famosi freeze sono nulla, e poi riavvii (ciò sembra una caratteristica del nexus 4 a quanto pare), e poi la fotocamera non è sincronizzata con il flash (e questo è assurdo dai!)...E fra 14 giorni dovrebbe uscire android 4.4! Certo questi problemi sono comuni a tutte quelle rom che si basano su JSS, e allora? cambiassero base!!
-
Quote:
bobo80
La prima rom basata su 4.3?? È più di un mese che ci sono rom SENZA BUG.. :)
-
Quote:
fpg
E insomma... android 4.3 è uscito il 24 luglio, più di due mesi fa, e ora dopo tutto questo tempo AOKP presenta una ROM con gravi bug, perché certo nessuno vorrà dire che questi famosi freeze sono nulla, e poi riavvii (ciò sembra una caratteristica del nexus 4 a quanto pare), e poi la fotocamera non è sincronizzata con il flash (e questo è assurdo dai!)...E fra 14 giorni dovrebbe uscire android 4.4! Certo questi problemi sono comuni a tutte quelle rom che si basano su JSS, e allora? cambiassero base!!
Beh... io a parte2 freez non ho avuto altro....
P.S. anche a voi il led di notifica si accende quando la batteria è scarica??? Non si riesce a disattivarlo??
-
http://img.tapatalk.com/d/13/10/02/asepytu6.jpg
Quote:
fpg
Come lavoro effettivo il team ha lavorato sulla ROM neanche una settimana ,(da come è stato spiegato sul loro sito) si sono presi praticamente un estate di ferie,e considerando tutto ,per me questa ROM non è per niente male:D. Solo un paio di freeze in 2 giorni....... :thumbup::thumbup::thumbup:
PS....la base è jls;)
-
Quote:
dome84
La prima rom basata su 4.3?? È più di un mese che ci sono rom SENZA BUG.. :)
:( Purtroppo è il solito problema aosp specifico su mako ( mi verrebbe voglia di cancellare l'op di questo thread o_O), ad esempio sul galaxy nexus che possiedo la rom su base 4.3 vola letteralmente!
Tanto alla fine dovranno prendere la strada della slim, sennò dove vanno....
-
ragazzi ieri ho messo il kernel neo 013 e da allora niente più freeze o deadlock, può darsi che sia una coincidenza??
-
-
Ciao... è uscita la nuova versione... ma ora il neo non funziona piu.... mi si blocca lo schermo...
-
Quote:
bobo80
Ciao... è uscita la nuova versione... ma ora il neo non funziona piu.... mi si blocca lo schermo...
hai provato con qualche altro kernel? miglioramenti rispetto a prima??
-
Quote:
Borna
hai provato con qualche altro kernel? miglioramenti rispetto a prima??
Ciao... allora ho provato con Neo.... Franco.... Linaro.... con tutti e 3 mi si blocca lo schermo....
Sembra andare bene... ma vorrei riuscire a modificare i colori ed abbassare i voltaggi... ma con kernel AOKP non so se si riesce a fare...
-
Quote:
bobo80
Ciao... allora ho provato con Neo.... Franco.... Linaro.... con tutti e 3 mi si blocca lo schermo....
Sembra andare bene... ma vorrei riuscire a modificare i colori ed abbassare i voltaggi... ma con kernel AOKP non so se si riesce a fare...
da quello che ho capito su xda, la rom ha problemi se si mettono kernel alternativi, non penso si possono settare voltaggi e colori con il kernel originale
-
Ci sono novità per montare kernel alternativi????
-
Io l'ho provata con faux jss 26 e matrix 11 senza problemi. Un difetto che non so se è un bug della ROM o altro, quando sbocco lo schermo capita che mi scenda la barra delle notifiche...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Ciao... Allora io sono riuscito a montare il franco Minato 189 con il fix colori che ho trovato sul sito xda dellaRom AOKP...
Sembra funzionare...
-
Ragazzi, per caso esiste una sezione dove sono elencate tutte le Modd grafiche da applicare a questa rom? se si sareste così gentili da linkarmela? grazie
-
Quote:
bobo80
Ciao... Allora io sono riuscito a montare il franco Minato 189 con il fix colori che ho trovato sul sito xda dellaRom AOKP...
Sembra funzionare...
Ciao, mi daresti il link? Non sai se con quel kernel funziona l'app touchcontrol?
-
Ecco il link per il color fix....
https://db.tt/w94qQmw4
Il resto non saprei... Mi spiace...
-
grazie bobo
però io intendevo proprio il kernel non tanto il fix colori
-
Quote:
maxpoz
grazie bobo
però io intendevo proprio il kernel non tanto il fix colori
Ciao... Basta che cerchi il thread del linaro e ti scarichi l'ultima versione... Adesso mi sembra sia la 190... Cmq adesso ho deciso di flashare una volta a settimana altrimenti non riesco a capire bene come si comporta la batteria...
-
Nuova release..... android 4.3.1
In test, con kernel stock....
Ciaoo
-
In test la nuova versione...ho dei problemi con il wifi non si se dipende dal mio modem però..per il resto tutto ok per ora..chissà se ci sono i freeze...la cosa che mi dispiace è che il telefono scalda come la rom stock...vorrei fare uv ma non ho ben capito che kernel usare..devo studiare queste nuove gatte da pelare rotfl
-
Quote:
JohnX
In test la nuova versione...ho dei problemi con il wifi non si se dipende dal mio modem però..per il resto tutto ok per ora..chissà se ci sono i freeze...la cosa che mi dispiace è che il telefono scalda come la rom stock...vorrei fare uv ma non ho ben capito che kernel usare..devo studiare queste nuove gatte da pelare rotfl
Ciao.... puoi usare o il nuovo hell b39 versione CM o puoi usare sia il franco che il linaro con il fix colori che ho linkato prima..
-
Dovrebbe essere qui
http://aokp.co/source/
Io ho provato a campiare kernel ma con tutti non mi parte il telefono anche a voi?
-
-
Che sarebbe? Dove si scarica? Dove lo hai letto?