Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pakos
Domandozza preflash:
ho il Kernel di faux abbinato alla stock, devo rimettere il kernel stock prima di flashare questa 4.3?
Domandozza a chi l'ha già flashata:
di questa 4.3 vorrei averne un paio di info
1) nel launcher è possibile creare cartelle?
2) usando Play music, si sentono le canzoni usando un auricolare bluetooth?
3) le foto sono migliorate o peggiorate?
4) il widget sms funziona o è sempre una checca isterica che si autoaggiorna a ...?
5) il tastierino telefonico ha la composizione intelligente (cioè quando inizio a comporre mi suggerisce vari contatti)?
Grazie per eventuali risposte
Ti chiedo scusa se non ti rispondo direttamente, odio chi dà soluzioni per aggirare la questione..
Ma il mio semplice consiglio è fai un Nandroid e flashala cosi fai tutti i test che vuoi.. ;)
Quote:
davide marcon
Fra un pò la provo :) ma le leaked sono stabili?
Le leaked in quanto versioni non rilasciate dalla Google sono potenzialmente instabili..
Ma considerando che dovrebbe venir rilasciato tra 6 giorni, credo sia già stato ampiamente testato...
-
Quote:
dinocross
Sto provando... il cell non è andato da solo il fastmode quindi ho scritto NO quando lo chiedeva... ora c'è scritto Waiting for adb mode ma ancora non va...
spegni il cell.. e fallo partire in fastboot mode..poi collegalo al pc e con il toolkit flashi la factory img e vedrai che ti pialla tutto..quabdo ti chiede se è gia in fastboot mode metti "yes" ... :) se riesci prima fai un wipe completo da recovery factory, system, cache, sd ecc
-
Quote:
amo93
spegni il cell.. e fallo partire in fastboot mode..poi collegalo al pc e con il toolkit flashi la factory img e vedrai che ti pialla tutto..quabdo ti chiede se è gia in fastboot mode metti "yes" ... :) se riesci prima fai un wipe completo da recovery factory, system, cache, sd ecc
Sembra che stia andando... il problema che sulla guida c'era scritto di tenere premuto volume + e - più tasto accensione... e non mi entrava in fast, ora ho fatto come in recovery ed il cell è partito... o meglio l'installazione è partita
-
Quote:
dinocross
Sembra che stia andando... il problema che sulla guida c'era scritto di tenere premuto volume + e - più tasto accensione... e non mi entrava in fast, ora ho fatto come in recovery ed il cell è partito... o meglio l'installazione è partita
va bene lo stesso tranquillo
-
Nella fotocamera le impostazioni sono a cerchio, non ad arco o.O
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
davide marcon
Nella fotocamera le impostazioni sono a cerchio, non ad arco o.O
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
EDIT: nono.. a me sono a mezza luna..
Che versione hai scaricato??
Cmq qui trovi possibili soluzioni:
https://www.androidiani.com/forum/mo...animation.html
-
Ecco la nuova radio
https://www.dropbox.com/sh/1xi0e4wjxisd3yx/VcNosWgAM1
Io aspetto prima riscontri e poi flasho il file modem.img
-
Quote:
Originariamente inviato da Aetos
E fai bene ad aspettare il file modem di soli 64mb mi sembra un po piccolo.....anche io, come te, aspetto riscontri da Xda (per il momento nada).
-
Quote:
grandmarnier
E fai bene ad aspettare il file modem di soli 64mb mi sembra un po piccolo.....anche io, come te, aspetto riscontri da Xda (per il momento nada).
Androidiani App
Aspetto giusto per.. penso che sia sicura perchè anche le altre radio sono circa 63-68 mb decompresse!
-
Quote:
Originariamente inviato da SoxxoZ
Della go.im
-
-
Questo invece è lo zip flashabile tramite recovery del nuovo bootloader http://forum.xda-developers.com/atta...8&d=1374175247
-
Come mai non c'è il singolo file con tutto incluso?
-
Quote:
Originariamente inviato da Aetos
Appena flashato, ricezione con operatore Wind in zona Roma nord nettamente migliorata (prima avevo il 48).
-
Quote:
grandmarnier
Appena flashato, ricezione con operatore Wind in zona Roma nord nettamente migliorata (prima avevo il 48).
Androidiani App
Idem, zona Riviera Adriatica rotfl
-
Ma quindi quando uscirà ufficialmente android 4.3 (questo non è definitivo giusto ? ), per installarlo via OTA posso ripristinare un nandroid backup della stock 4.2.2 con la twrp recovery e fare l'aggiornamento ? mi aggiorna anche il bootloader e la baseband ?la twrp me la lascia ?
-
Qualcuno ha installato "floating notifications"???? Prima avevo la possibilitá di spuntare il mex come già letto, ora non piú...
N.B. prima avevo la rootbox però...
-
Quote:
Conspiracy
Ma quindi quando uscirà ufficialmente android 4.3 (questo non è definitivo giusto ? ), per installarlo via OTA posso ripristinare un nandroid backup della stock 4.2.2 con la twrp recovery e fare l'aggiornamento ? mi aggiorna anche il bootloader e la baseband ?la twrp me la lascia ?
Se hai una recovery modificata non puoi fare nessun aggiornamento ota
-
Ottima notizia, aspetto Slim Bean basato sulla 4.3, odio la rom stock. :)
-
Quote:
davide marcon
Io ho usato il link a MEGA..
-
ma il nuovo bootloader porta delle migliorie?
-
Quote:
amo93
ma il nuovo bootloader porta delle migliorie?
No nulla! Ha solo i caratteri un po' più grandi.. e quando esegui operazioni tramite fastboot esce scritto anche sul bootloader "erasing" "writing", niente di più!
-
Quote:
Aetos
No nulla! Ha solo i caratteri un po' più grandi.. e quando esegui operazioni tramite fastboot esce scritto anche sul bootloader "erasing" "writing", niente di più!
wooooooooow
-
Ragazzi voi come stati messi a batteria?? a me sembra che consumi un pò di più... ovvio è il primo giorno quindi forse ancora un pochino dovrà stabilizzarsi...
-
Quote:
Originariamente inviato da SoxxoZ
Io ho usato il link a MEGA..
Risolto con l' apk della fotocamera trovato tempo fa su internet...
-
Quote:
dinocross
Ragazzi voi come stati messi a batteria?? a me sembra che consumi un pò di più... ovvio è il primo giorno quindi forse ancora un pochino dovrà stabilizzarsi...
Ce l'ho da ieri, è presto per parlare ma a me pare consumi qualcosa in meno, per lo meno in WiFi!!
-
Provato ad installare la versione scaricata da megaupload, nonostante abbia fatto full wipe e factory reset non sono mai riuscito ad avviarla.
Può dipendere dal fatto che abbia flashato anche radio e bootloader a seguire?
In ogni caso dopo aver fatto più tentativi non mi ha più ripristinato neanche il Backup che avevo fatto prima, ergo ho dovuto flashare la Factory image dal toolkit.
Forse è un segno del destino, così sono pronto per l'OTA della release ufficiale.
-
Quote:
Originariamente inviato da pippo369
Provato ad installare la versione scaricata da megaupload, nonostante abbia fatto full wipe e factory reset non sono mai riuscito ad avviarla.
Può dipendere dal fatto che abbia flashato anche radio e bootloader a seguire?
In ogni caso dopo aver fatto più tentativi non mi ha più ripristinato neanche il Backup che avevo fatto prima, ergo ho dovuto flashare la Factory image dal toolkit.
Forse è un segno del destino, così sono pronto per l'OTA della release ufficiale.
Mi viene un dubbio ma sei sicuro che il download della rom non era "corrotto"?? Perche mi sembra strano che non sei neanche riuscito ad avviarla in quanto la procedura che hai seguito per flasharla era assolutamente corretta.
-
Come rapidità com'è? Tempi di boot?si vede questo miglioramento rispetto ad una cyano 10.1.2? Perché io ho appunto la cyano con tanto di app della galleria/fotocamera della 4.3 e lo sfondo animato pure della 4.3...vedrei i cambiamenti o no?
-
Quote:
punticci
Come rapidità com'è? Tempi di boot?si vede questo miglioramento rispetto ad una cyano 10.1.2? Perché io ho appunto la cyano con tanto di app della galleria/fotocamera della 4.3 e lo sfondo animato pure della 4.3...vedrei i cambiamenti o no?
Si, i cambiamenti non sono sole l'app della fotocamera e lo sfondo animato (che non c'è in questa leaked :D )
-
Quote:
Originariamente inviato da punticci
Miglioramenti "epocali" non ce ne sono e, credo, non ce ne saranno neanche nella versione finale. Diciamo che è tutto ottimizzato meglio, ci sono nuovi driver per il touch, la nuova radio (da scaricare e flashare a parte, è decisamente più performante di quelle che avevo provato in precedenza.
-
Qualcuno ha risolto i problemi di root?
-
di grande miglioramento c'è "soltanto" il touch che adesso è perfetto, e il problema wi-fi fixato.
-
Quote:
capitanouncino
di grande miglioramento c'è "soltanto" il touch che adesso è perfetto, e il problema wi-fi fixato.
problema wifi fixato?!?!? "soltanto"?!?!?!?
ottimo direi!! ;)
-
Quote:
capitanouncino
Quote:
Fabio3105
problema wifi fixato?!?!? "soltanto"?!?!?!?
ottimo direi!! ;)
per non parlare della grande mancanza del dialer per cui non si poteva usare il t9 per chiamare (cosa implementata nelle custom rom) ed ora si può e un miglioramento, a mio parere, della qualità delle foto laddove in condizioni di poca luce e con flash attivo venivano superflashate! rotfl
-
Ho problemi col root però...ho la CWM e ho provato a flashare il file del fix, ma niente continua a non andare.
-
Quote:
capitanouncino
Ho problemi col root però...ho la CWM e ho provato a flashare il file del fix, ma niente continua a non andare.
vai con questo stesso procedimento da recovery previ wipe cache/dalvik e con fix permission dopo il flash
-
Quote:
capitanouncino
Quote:
ludorexmundi
per non parlare della grande mancanza del dialer per cui non si poteva usare il t9 per chiamare (cosa implementata nelle custom rom) ed ora si può e un miglioramento, a mio parere, della qualità delle foto laddove in condizioni di poca luce e con flash attivo venivano superflashate! rotfl
Bhè questo erano le "mancanze" e sono state fixate! Oltre al problema del bluetooth che non uso e quindi non ci ho mai fatto caso.. Io sono soddisfattissimo. Bisogna però vedere con la radio se è migliorata..
-
Quote:
Aetos
Bhè questo erano le "mancanze" e sono state fixate! Oltre al problema del bluetooth che non uso e quindi non ci ho mai fatto caso.. Io sono soddisfattissimo. Bisogna però vedere con la radio se è migliorata..
tutti parlano di ricezione migliorata, io essendo in una zona con ottima ricezione (wind) non noto niente di nuovo e sono soddisfatto!
-
Quote:
ludorexmundi
vai con
questo stesso procedimento da recovery previ wipe cache/dalvik e con fix permission dopo il flash
Si ora va, perfetto grazie...sarà che lasciavo per strada il fix permissions subito dopo il flash.