no anche io ero incappato nel dilemma, è che su xda giravano due versioni di sto zip di Chainfire e nell'OP c'era quella sbagliata!![]()
Originariamente inviato da Erendal
Si è proprio così, da buon vecchietto un po rimbambito all'inizio non ci avevo fatto caso. A questo proposito ho avuto modo di provare ieri sera questo "nuovo" navigatore integrato in Maps e l'ho trovato migliore del precedente sia come visualizzazione della mappa sia per la guida vocale.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Se io installo questa rom, poi non posso aggiornare dal telefono quando uscirà quella ufficiale? o meglio, mi rileverà gli aggiornamenti come una normale stock?
Io non ho flashato questa rom,ma su xda alcuni dicono che lo schermo sia migliorato come contrasto e resa dei colori,voi che la state provando chd dite? E' solo un placebo ?
Flashata.... mmm... vediamo... sì colori meno sbiaditi (il kernel avrà impostazioni differenti rispetto alla versione precedente), non mi sembra esserci il Roboto aggiornato (anzi non mi sembrava proprio il Roboto il font presente), i nuovi widget che diceva qualcuno non li ho visti e... boh... dovrei tenerla su per un po' per testare la prestanza (anche se il launcher mi sembra ulteriormente ottimizzato) e il consumo di batteria ma... nada, sono tornato alla Xylon attendendo così la release ufficiale ^^
P.S. i permessi di root li ha sminchiati anche a me... riprendendoli con il toolkit ocho ad aggiornare SS, se lo aggiornate torna a non funzionare.