Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ezio
Sto provando adesso, telefono in carica e touch sensibile come sempre; anche tenendo premuta la punta del dito e muovendolo leggermente, lo scrolling va come dovrebbe.
Per Antutu non so dirti, mai usati bench.
grazie per la risposta, a me invece il touch non risponde come dovrebbe...il problema lo avevo anche con android 4.2.2
-
Prima pagina aggiornata con link al download della odexed,del nuovo SuperSu e delle mod di Hotto :D
Ragazzi io da domani fino a venerdì andrò in vacanza e quindi non potrò aggiornare la prima pagina (almenochè io non trova un computer in spiaggia rotfl ) tuttavia vi aggiornerò di eventuali aggiornamenti con commenti ;)
Simone
-
Quote:
carlore
grazie per la risposta, a me invece il touch non risponde come dovrebbe...il problema lo avevo anche con android 4.2.2
Premetto che non uso pellicole, in caso contrario verifica che non siano quelle il problema.
-
Quote:
ezio
Premetto che non uso pellicole, in caso contrario verifica che non siano quelle il problema.
ho la pellicola in effetti, però non capisco come mai normalmente il touch va benissimo, mentre sottocarica no
-
Quote:
carlore
ho la pellicola in effetti, però non capisco come mai normalmente il touch va benissimo, mentre sottocarica no
Io proverei a toglierla e fare un confronto allora.
Boh, la butto lì, che sia dovuto al calore rilasciato dal telefono durante la carica e che influisce sulla pellicola o il suo collante?
-
Quote:
ezio
Io proverei a toglierla e fare un confronto allora.
Boh, la butto lì, che sia dovuto al calore rilasciato dal telefono durante la carica e che influisce sulla pellicola o il suo collante?
ho provato ma non cambia nulla...che sia un bug?
-
Quote:
carlore
ho provato ma non cambia nulla...che sia un bug?
Mi pare di aver letto da qualche parte che sia un problema di alimentatore se hai la possibilità prova con qualche altro alimentatore con l'originale pare che il problema non ci sia
-
Quote:
mariachi72
Mi pare di aver letto da qualche parte che sia un problema di alimentatore se hai la possibilità prova con qualche altro alimentatore con l'originale pare che il problema non ci sia
io ho il caricatore ufficiale versione francese ( garanzia europa )...riusciresti a darmi il link di dove hai letto di questo problema, per favore? :)
-
Quote:
Dalcielo
Buongiorno.. ho dei dubbi che spero possiate togliermi, nelle varie versioni che sono uscite è
stato via via aggiornato il SuperSU che quindi presumo sia incluso nella ROM solo che nella guida
dice di flashare dopo la ROM anche il SuperSU che da quel che vedo in prima pagina è un versione
precedente. Cosa bisogna fare quindi? Flashare oppure no anche SuperSU?
Poi ho un dubbio amletico che non riesco a togliermi.. è da qualche giorno che ho il mio Nexus
e quindi tutto stock con Android 2.2.2 e dell'aggiornamento OTA ancora niente quindi avrei deciso
di utilizzare il Factory Image e non saprei se usare quello stock o questo modificato.
Scusate.. nessuno può aiutarmi col primo dubbio del SuperSU?
-
Quote:
Dalcielo
Scusate.. nessuno può aiutarmi col primo dubbio del SuperSU?
allora non sono perfettamente sicuro di quello che dico, ma se hanno aggiornato la rom inserendo nel changelog che è stata inserita la versione aggiornata di su, penso che il pacchetto sia integrato; in ogni caso aspetta un altro commento