Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dalcielo
Scusate.. nessuno può aiutarmi col primo dubbio del SuperSU?
Se hai tutto stock non devi flashare questa rom che è più indicata per chi ha root recovery bootloader modificati ti conviene aspettare l'ota oppure forzare seguendo questa discussione https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post4264633
-
Quote:
carlore
io ho il caricatore ufficiale versione francese ( garanzia europa )...riusciresti a darmi il link di dove hai letto di questo problema, per favore? :)
Mi pare di averlo letto qui sul forum ma non mi ricordo in quale discussione potresti provare con la funzione cerca ma essendo un problema che si verifica su più dispositivi potrebbe essere un bug e sperare che risolvano con qualche patch
-
Quote:
Dalcielo
Scusate.. nessuno può aiutarmi col primo dubbio del SuperSU?
Io ho ancora la v1 deodexed e supersu era già compreso, penso quindi ci sia anche nella v3. In ogni caso si aggiorna dal play stare.
Se hai stock io invece ti consiglio di metterla (deodexed), ti installi prima la recovery che vuoi con adb o qualche toolkit se non riesci e poi metti la rom.
-
Quote:
mariachi72
Mi pare di averlo letto qui sul forum ma non mi ricordo in quale discussione potresti provare con la funzione cerca ma essendo un problema che si verifica su più dispositivi potrebbe essere un bug e sperare che risolvano con qualche patch
ho fatto una prova col caricabatterie del xperia e il touch recepisce bene i comandi. Penso quindi sia un problema di caricabatterie. ;)
-
Comunque raga in 3g a me consuma tantissimo... Un buon 5/6% ora in stand-by....
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
GRANKISHKE
Comunque raga in 3g a me consuma tantissimo... Un buon 5/6% ora in stand-by....
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
a me no, ho flashato il franco kernel, è sicuramente più fluido, o meglio lo sembra..mi consuma pochissimo, ho 2 ore di schermo acceso, navigando sul web e chattando e ora massacrandolo di benchmark test e ho 52% di batteria.... la cosa strana appunto è che i benchmark test sono molto al disotto dei risultati che avevo con android 4.2.2...tipo su geekbench 2 faccio dai 1200 ai 1600 contro i 2300 2400 che facevo prima...su antutu faccio dai 12.000 ai 14.000 contro i 18-19.000 e su quadrant ora faccio 5.000 ma prima mi pare che facessi molto di più...è così un po con tutti i benchmark test che ho provato (tanto per curiosità) fino ad ora..a me sembra tutto fluido più di prima...prima di questa 4.3 avevo flashato 9 giorni fa la lacked del 4.3 ma i risultati dei benchmark erano u po più alti di quelli del 4.2.2 e con la stessa fluidità di ora..invece con questa è tutto strano..mah
-
Ragazzi scusate......con la nuova versione a questo punto bisogna flashare prima la rom e subito dopo SuperSU Giusto?
perchè io avevo capito che prima bisognava flashare la rom poi bisognava riavviarlo poi flashare superSu e poi nuovamente un altro riavvio.
Fatemi capire Grazie...
-
Quote:
xander088
a me no, ho flashato il franco kernel, è sicuramente più fluido, o meglio lo sembra..mi consuma pochissimo, ho 2 ore di schermo acceso, navigando sul web e chattando e ora massacrandolo di benchmark test e ho 52% di batteria.... la cosa strana appunto è che i benchmark test sono molto al disotto dei risultati che avevo con android 4.2.2...tipo su geekbench 2 faccio dai 1200 ai 1600 contro i 2300 2400 che facevo prima...su antutu faccio dai 12.000 ai 14.000 contro i 18-19.000 e su quadrant ora faccio 5.000 ma prima mi pare che facessi molto di più...è così un po con tutti i benchmark test che ho provato (tanto per curiosità) fino ad ora..a me sembra tutto fluido più di prima...prima di questa 4.3 avevo flashato 9 giorni fa la lacked del 4.3 ma i risultati dei benchmark erano u po più alti di quelli del 4.2.2 e con la stessa fluidità di ora..invece con questa è tutto strano..mah
Ma i test con la 4.3 li hai fatti con il franco ?
-
Quote:
xander088
Hai messo il franco r170?
-
Quote:
xander088
idem...che sia un problema di rom?