Visualizzazione stampabile
-
Pomponio, ti tartasso un po'
1)La Rom comprende busibox, root, recovery..il boot sbloccato anche?
2)Io ho gia boot e radio aggiornati alle 4.3 dato che monto l'ultima paranoid..non ho capito se i file modem e bootloader devo flasharli o sono facoltativi
3) Avevo intenzione di flashare la deodex per future mod..ma non ho capito perche ci sono futuri aggiornamenti, se è stock non rimane sempre quella?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ReValeX
Pomponio, ti tartasso un po'
1)La Rom comprende busibox, root, recovery..il boot sbloccato anche?
2)Io ho gia boot e radio aggiornati alle 4.3 dato che monto l'ultima paranoid..non ho capito se i file modem e bootloader devo flasharli o sono facoltativi
3) Avevo intenzione di flashare la deodex per future mod..ma non ho capito perche ci sono futuri aggiornamenti, se è stock non rimane sempre quella?
1)si si il boot è già sbloccato
2)se li hai già aggiornati non c'è bisogno di farlo di nuovo ;)
3)se si aggiorna possono modificare alcune cosette come aggiornare supersu o,come appena fatto,aggiornare la ROM dalla JWR66V alla JWR66Y ;)
-
1)fondalmentalmente so che è la stessa cosa. Ma se prendessi una stock deodex e facessi tutto io con il toolkit è la stessa cosa? o ha qualche paramentro diverso?
2) nella guida c'è scritto 'Scaricare i file della rom e del pacchetto SuperSu e metterli nel proprio telefono'
che pacchetto supersu? dove li trovo?
-
Quote:
ReValeX
1)fondalmentalmente so che è la stessa cosa. Ma se prendessi una stock deodex e facessi tutto io con il toolkit è la stessa cosa? o ha qualche paramentro diverso?
2) nella guida c'è scritto 'Scaricare i file della rom e del pacchetto SuperSu e metterli nel proprio telefono'
che pacchetto supersu? dove li trovo?
1) non ho capito se vuoi flashare da toolkit la stock deodexed o la factory image :/
2) mi son sbagliato io nella guida,non c'è più bisogno di scaricare supersu(cioè il root) perchè è già integrato nella rom :)
-
Quote:
Pomponio2196
1) non ho capito se vuoi flashare da toolkit la stock deodexed o la factory image :/
2) mi son sbagliato io nella guida,non c'è più bisogno di scaricare supersu(cioè il root) perchè è già integrato nella rom :)
No volevo sapere se c'erano piccole differenze tra questa deodex del tread che installo e una stock deodex pulita a cui poi vado a modificare col toolkit
-
Quote:
ReValeX
No volevo sapere se c'erano piccole differenze tra questa deodex del tread che installo e una stock deodex pulita a cui poi vado a modificare col toolkit
la differenza e che questa è già rootata e con la recovery custom installata mentre l'altra la devi "modificare" tu in seguito
-
Cioè comunque è imbarazzante, ma gli sviluppatori dormono. Ho messo la deodex: Microlag continui. Boh, in 6 mesi con la 4.2.2 odexed mai un lag. Spero sia solo perchè si debba stabilizzare...................
Ma invece una raccolta di mod? %batteria, modifica quick settin e qualche chicca varia?
-
L'ho usata per un po' ed era fluidissima. Riguardo a mod varie puoi guardare nel primo post di questa discussione oppure cerca nella sezione theme per il nexus 4 su xda. Google è tuo amico ;)
-
ma non esiste una mod per il quick setting ?
-
raga voglio tornare stock per vendere il cel..devo flashare la odeox del primo post?