Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabio3105
ma qui ci sono il nuovo bootloader e la nuova radio??
No. .
-
Quote:
Pomponio2196
per la differenza ho messo un link in OP veramente dettagliato,il nandroid conviene farlo SEMPRE per una questione di sicurezza ;) tra la stock e questa l'unica differenza è il root,altrimenti sono identiche
perfetto quindi è come se avessi android 4.3 stock ma con root e recovery twrp o cm :)
cos'è un op? scusa la mia ignoranza :)
-
Quote:
carlore
cos'è un op? scusa la mia ignoranza :)
È il primo post di un thread :)
-
Quote:
Pomponio2196
È il primo post di un thread :)
thank you.
-
per il nandroid backup mi conviene selesionare tutto? ( system, data, boot, recovery e cache )
-
Quote:
carlore
per il nandroid backup mi conviene selesionare tutto? ( system, data, boot, recovery e cache )
Io seleziono tutto così non ti perdi nulla
-
grazie allora adesso lo faccio e installo ;)
-
Quote:
Pomponio2196
Io seleziono tutto così non ti perdi nulla
grazie allora adesso lo faccio e installo :)
Ma stavo pensando: se io metto sulla memoria interna del nexus 4 la nuova rom 4.3 con il pacchetto SU, dopo quando faccio tutti i wipe del caso prima di installare il tutto non mi si cancellano quei due file? giusto?
Scusa tutte queste domande ma è da un po che non smanetto con android :)
-
Quote:
carlore
Ma stavo pensando: se io metto sulla memoria interna del nexus 4 la nuova rom 4.3 con il pacchetto SU, dopo quando faccio tutti i wipe del caso prima di installare il tutto non mi si cancellano quei due file? giusto?
Nella twrp selezioni wipe e clicchi su advanced wipe e scegli i wipe scritti in op,ma NON devi wippare la memoria interna ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Pomponio2196
Quote:
Originariamente inviato da carlore
Nella twrp selezioni wipe e clicchi su advanced wipe e scegli i wipe scritti in op,ma NON devi wippare la memoria interna ;)
Ahhh ecco!!!! Meno male che l'ho chiesto! Infatti prima ero abitutato con il liquid dove si facevano tutti i wipe ;)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App