Visualizzazione stampabile
-
Nel primo post c'è scritto di fare un wipe data...ma il wipe data non cancella anche la memoria interna? E qual è il wipe che cancella anche la memoria interna? :)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlore
Nel primo post c'è scritto di fare un wipe data...ma il wipe data non cancella anche la memoria interna? E qual è il wipe che cancella anche la memoria interna? :)
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Internal storage
-
Quote:
Originariamente inviato da Pomponio2196
Quote:
Originariamente inviato da carlore
Androidiani App
Internal storage
Ok grazie mille. Quindi nella twrp faccio wipe cache wipe dalvik wipe data wipe factory reset ?
-
Quote:
carlore
Ok grazie mille. Quindi nella twrp faccio wipe cache wipe dalvik wipe data wipe factory reset ?
Androidiani App
Si. .
-
Quote:
Originariamente inviato da Pomponio2196
Grazie allora adesso provo :)
-
Come faccio nella clockwork mod recovery a fare wipe data senza cancellare i file della rom e supersu? Grazie ^^
-
Quote:
desikira
Come faccio nella clockwork mod recovery a fare wipe data senza cancellare i file della rom e supersu? Grazie ^^
Fai wipe data factory reset,wipe cache,dalvik cache e,nel menu mounts and storage,fai un format system :)
-
Quote:
Pomponio2196
Fai wipe data factory reset,wipe cache,dalvik cache e,nel menu mounts and storage,fai un format system :)
Ma questo dopo aver messo i file zip nel telefono ed aver riavviato in recovery? Il wipe data non mi cancella anche quelli?
-
Quote:
desikira
Ma questo dopo aver messo i file zip nel telefono ed aver riavviato in recovery? Il wipe data non mi cancella anche quelli?
Su... diamo una letta alle guide per favore ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3624731
-
Quote:
desikira
Il wipe data fa il reset di fabbrica,ma non elimina file nel telefono,cosa che invece fa il format sdcard ( penso così si chiami nella CWM)