Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ryk
Per flasharla chi ha già la vecchia versione basta wipe cache e dalvik ?
sisi ;) .
-
Quote:
xander088
ciao scusa se ti chiedo, io sono un po di giorni che sto utilizzando la Leaked della 4.3 con il nexus 4, sai se c è qualche differenza?
guarda,grosse differenze non le noterai,con questa rom avrai la stock ufficiale ma già provvista di root e recovery ;)
-
Quote:
Pomponio2196
sisi ;) .
Ok grazie :)
Ora la scarico
-
Ciao ragazzi, grazie per il thread!
Se avete bisogno di qualcosa sono a disposizione :D
-
Non riesco a scaricarla da google drive :(
Mi dice cosi
Spiacenti. Al momento non puoi né visualizzare né scaricare il file.
Questo file è stato visualizzato o scaricato da troppi utenti di recente. Prova ad accedere di nuovo in un secondo momento. Se il file a cui stai tentando di accedere è particolarmente grande o è condiviso con molte persone, potresti dover attendere fino a 24 ore prima di poterlo visualizzare o scaricare. Se trascorse le 24 ore non riesci ancora ad accedere al file, rivolgiti all'amministratore del tuo dominio.
-
Quote:
ryk
Non riesco a scaricarla da google drive :(
Mi dice cosi
Spiacenti. Al momento non puoi né visualizzare né scaricare il file.
Questo file è stato visualizzato o scaricato da troppi utenti di recente. Prova ad accedere di nuovo in un secondo momento. Se il file a cui stai tentando di accedere è particolarmente grande o è condiviso con molte persone, potresti dover attendere fino a 24 ore prima di poterlo visualizzare o scaricare. Se trascorse le 24 ore non riesci ancora ad accedere al file, rivolgiti all'amministratore del tuo dominio.
Mi associo alla richiesta qualcumo potrebbe gentilmente upparla? un'altra gentile richiesta si possono flashare tutti i file zip uno dopo l'altro o bisogna seguire quealche ordine specifico?
-
forum.xda-developers.com/showpost.php?p=34564891&postcount=2
qui ci sono i mirror
-
Nessuno ha qualche problemino di campo quindi? Ogni tanto lo perde del tutto, poi lo riprende. E alcune volte si abbassa e si alza D: ora flasho la v2, e riflasho boot e radio. Vediamo
-
Quote:
fireb33
forum.xda-developers.com/showpost.php?p=34564891&postcount=2
qui ci sono i mirror
Avevo già trovato i mirror flashata tutto ok grazie ugualmente:)
-
Quote:
fireb33
Ciao ragazzi, grazie per il thread!
Se avete bisogno di qualcosa sono a disposizione :D
Una mod navbar 30 dp? ;)
ps - se non l'hai pronta mi ci dedico io lunedì..
-
Flashata la v2 e nessun problema, anche se ho notato che gli sfondi animati sono un po' scattosi.
-
Nuova v3
Changelog: updated SuperSU to 1.45
Link per il download della deodexed online ;)
-
Quote:
Pomponio2196
Nuova v3
Changelog: updated SuperSU to 1.45
Link per il download della deodexed online ;)
scarico subito ;)
p.s.: UPDATE-SuperSU-v1.45.zip -> http://d-h.st/SoU
-
Buongiorno.. ho dei dubbi che spero possiate togliermi, nelle varie versioni che sono uscite è
stato via via aggiornato il SuperSU che quindi presumo sia incluso nella ROM solo che nella guida
dice di flashare dopo la ROM anche il SuperSU che da quel che vedo in prima pagina è un versione
precedente. Cosa bisogna fare quindi? Flashare oppure no anche SuperSU?
Poi ho un dubbio amletico che non riesco a togliermi.. è da qualche giorno che ho il mio Nexus
e quindi tutto stock con Android 2.2.2 e dell'aggiornamento OTA ancora niente quindi avrei deciso
di utilizzare il Factory Image e non saprei se usare quello stock o questo modificato.
-
Ciao a tutti.
Ho creato una mod batteria in forma numerica e navbar 30 dpi / landscape 24 dpi per questa rom a mio uso personale.
se volete provarla, previo un nandroid backup, poi mi riferite se è tutto ok cosi' poi la posto su xda :)
battery_numbers_Navbar_30dp_land_24dp_4.3_DEODEXED _NEXUS_4.zip https://mega.co.nz/#!w4JjyRjJ!IOQiHV...tw-TtYwmgg8oZk
mirror http://www.mediafire.com/?v3bycqclbxt6bb1
REVERT STOCK https://mega.co.nz/#!4gBBzKLZ!EGJFoT...hK461MqwJv1no0
mirror http://www.mediafire.com/?3hc6e27dcb09koh
-
Quote:
hotto
La aggiungo in prima pagina,mica mi puoi dare uno screen da allegarci? (Così almeno le persone potranno vedere cosa stanno flashando)
-
Quote:
Pomponio2196
La aggiungo in prima pagina,mica mi puoi dare uno screen da allegarci? (Così almeno le persone potranno vedere cosa stanno flashando)
Portrait
Landscape
-
Potreste per favore verificare se anche a voi quando attaccate il nexus al caricabatterie, il touch diventa poco sensibile?
Inoltre voi quanto fate con antutu? Grazie
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da carlore
Potreste per favore verificare se anche a voi quando attaccate il nexus al caricabatterie, il touch diventa poco sensibile?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Antutu 13902 punti...
-
Quote:
carlore
Androidiani App
Sto provando adesso, telefono in carica e touch sensibile come sempre; anche tenendo premuta la punta del dito e muovendolo leggermente, lo scrolling va come dovrebbe.
Per Antutu non so dirti, mai usati bench.
-
Quote:
ezio
Sto provando adesso, telefono in carica e touch sensibile come sempre; anche tenendo premuta la punta del dito e muovendolo leggermente, lo scrolling va come dovrebbe.
Per Antutu non so dirti, mai usati bench.
grazie per la risposta, a me invece il touch non risponde come dovrebbe...il problema lo avevo anche con android 4.2.2
-
Prima pagina aggiornata con link al download della odexed,del nuovo SuperSu e delle mod di Hotto :D
Ragazzi io da domani fino a venerdì andrò in vacanza e quindi non potrò aggiornare la prima pagina (almenochè io non trova un computer in spiaggia rotfl ) tuttavia vi aggiornerò di eventuali aggiornamenti con commenti ;)
Simone
-
Quote:
carlore
grazie per la risposta, a me invece il touch non risponde come dovrebbe...il problema lo avevo anche con android 4.2.2
Premetto che non uso pellicole, in caso contrario verifica che non siano quelle il problema.
-
Quote:
ezio
Premetto che non uso pellicole, in caso contrario verifica che non siano quelle il problema.
ho la pellicola in effetti, però non capisco come mai normalmente il touch va benissimo, mentre sottocarica no
-
Quote:
carlore
ho la pellicola in effetti, però non capisco come mai normalmente il touch va benissimo, mentre sottocarica no
Io proverei a toglierla e fare un confronto allora.
Boh, la butto lì, che sia dovuto al calore rilasciato dal telefono durante la carica e che influisce sulla pellicola o il suo collante?
-
Quote:
ezio
Io proverei a toglierla e fare un confronto allora.
Boh, la butto lì, che sia dovuto al calore rilasciato dal telefono durante la carica e che influisce sulla pellicola o il suo collante?
ho provato ma non cambia nulla...che sia un bug?
-
Quote:
carlore
ho provato ma non cambia nulla...che sia un bug?
Mi pare di aver letto da qualche parte che sia un problema di alimentatore se hai la possibilità prova con qualche altro alimentatore con l'originale pare che il problema non ci sia
-
Quote:
mariachi72
Mi pare di aver letto da qualche parte che sia un problema di alimentatore se hai la possibilità prova con qualche altro alimentatore con l'originale pare che il problema non ci sia
io ho il caricatore ufficiale versione francese ( garanzia europa )...riusciresti a darmi il link di dove hai letto di questo problema, per favore? :)
-
Quote:
Dalcielo
Buongiorno.. ho dei dubbi che spero possiate togliermi, nelle varie versioni che sono uscite è
stato via via aggiornato il SuperSU che quindi presumo sia incluso nella ROM solo che nella guida
dice di flashare dopo la ROM anche il SuperSU che da quel che vedo in prima pagina è un versione
precedente. Cosa bisogna fare quindi? Flashare oppure no anche SuperSU?
Poi ho un dubbio amletico che non riesco a togliermi.. è da qualche giorno che ho il mio Nexus
e quindi tutto stock con Android 2.2.2 e dell'aggiornamento OTA ancora niente quindi avrei deciso
di utilizzare il Factory Image e non saprei se usare quello stock o questo modificato.
Scusate.. nessuno può aiutarmi col primo dubbio del SuperSU?
-
Quote:
Dalcielo
allora non sono perfettamente sicuro di quello che dico, ma se hanno aggiornato la rom inserendo nel changelog che è stata inserita la versione aggiornata di su, penso che il pacchetto sia integrato; in ogni caso aspetta un altro commento
-
Quote:
Dalcielo
Se hai tutto stock non devi flashare questa rom che è più indicata per chi ha root recovery bootloader modificati ti conviene aspettare l'ota oppure forzare seguendo questa discussione https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post4264633
-
Quote:
carlore
io ho il caricatore ufficiale versione francese ( garanzia europa )...riusciresti a darmi il link di dove hai letto di questo problema, per favore? :)
Mi pare di averlo letto qui sul forum ma non mi ricordo in quale discussione potresti provare con la funzione cerca ma essendo un problema che si verifica su più dispositivi potrebbe essere un bug e sperare che risolvano con qualche patch
-
Quote:
Dalcielo
Io ho ancora la v1 deodexed e supersu era già compreso, penso quindi ci sia anche nella v3. In ogni caso si aggiorna dal play stare.
Se hai stock io invece ti consiglio di metterla (deodexed), ti installi prima la recovery che vuoi con adb o qualche toolkit se non riesci e poi metti la rom.
-
Quote:
mariachi72
Mi pare di averlo letto qui sul forum ma non mi ricordo in quale discussione potresti provare con la funzione cerca ma essendo un problema che si verifica su più dispositivi potrebbe essere un bug e sperare che risolvano con qualche patch
ho fatto una prova col caricabatterie del xperia e il touch recepisce bene i comandi. Penso quindi sia un problema di caricabatterie. ;)
-
Comunque raga in 3g a me consuma tantissimo... Un buon 5/6% ora in stand-by....
-
Quote:
GRANKISHKE
Comunque raga in 3g a me consuma tantissimo... Un buon 5/6% ora in stand-by....
Androidiani App
a me no, ho flashato il franco kernel, è sicuramente più fluido, o meglio lo sembra..mi consuma pochissimo, ho 2 ore di schermo acceso, navigando sul web e chattando e ora massacrandolo di benchmark test e ho 52% di batteria.... la cosa strana appunto è che i benchmark test sono molto al disotto dei risultati che avevo con android 4.2.2...tipo su geekbench 2 faccio dai 1200 ai 1600 contro i 2300 2400 che facevo prima...su antutu faccio dai 12.000 ai 14.000 contro i 18-19.000 e su quadrant ora faccio 5.000 ma prima mi pare che facessi molto di più...è così un po con tutti i benchmark test che ho provato (tanto per curiosità) fino ad ora..a me sembra tutto fluido più di prima...prima di questa 4.3 avevo flashato 9 giorni fa la lacked del 4.3 ma i risultati dei benchmark erano u po più alti di quelli del 4.2.2 e con la stessa fluidità di ora..invece con questa è tutto strano..mah
-
Ragazzi scusate......con la nuova versione a questo punto bisogna flashare prima la rom e subito dopo SuperSU Giusto?
perchè io avevo capito che prima bisognava flashare la rom poi bisognava riavviarlo poi flashare superSu e poi nuovamente un altro riavvio.
Fatemi capire Grazie...
-
Quote:
xander088
a me no, ho flashato il franco kernel, è sicuramente più fluido, o meglio lo sembra..mi consuma pochissimo, ho 2 ore di schermo acceso, navigando sul web e chattando e ora massacrandolo di benchmark test e ho 52% di batteria.... la cosa strana appunto è che i benchmark test sono molto al disotto dei risultati che avevo con android 4.2.2...tipo su geekbench 2 faccio dai 1200 ai 1600 contro i 2300 2400 che facevo prima...su antutu faccio dai 12.000 ai 14.000 contro i 18-19.000 e su quadrant ora faccio 5.000 ma prima mi pare che facessi molto di più...è così un po con tutti i benchmark test che ho provato (tanto per curiosità) fino ad ora..a me sembra tutto fluido più di prima...prima di questa 4.3 avevo flashato 9 giorni fa la lacked del 4.3 ma i risultati dei benchmark erano u po più alti di quelli del 4.2.2 e con la stessa fluidità di ora..invece con questa è tutto strano..mah
Ma i test con la 4.3 li hai fatti con il franco ?
-
Quote:
xander088
Hai messo il franco r170?
-
Quote:
xander088
idem...che sia un problema di rom?