Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pomponio2196
Il wipe data fa il reset di fabbrica,ma non elimina file nel telefono,cosa che invece fa il format sdcard ( penso così si chiami nella CWM)
Quindi seguo tutti i tuoi passaggi e poi flasho zip rom e supersu e basta? Giusto? Le rom hanno bug? Quale consigli di flashare? Grazie :)
-
Quote:
hotto
Scusa, non sapevo queste cose. grazie per il link ^^
-
Quote:
desikira
Quindi seguo tutti i tuoi passaggi e poi flasho zip rom e supersu e basta? Giusto? Le rom hanno bug? Quale consigli di flashare? Grazie :)
comunque la rom non ha bug,io ho messo la deodexed,se però vuoi sapere di più tra le due versioni guarda in prima pagina l'articolo che le specifica ;)
-
Quote:
desikira
Conviene sempre la deodexed :) cosi' se in futuro vuoi modificare qualcosa del sistema operativo eviterai conflitti vari ( ad esempio mod navbar, power menu etc..)
La velocità tra i due tipi di rom è la stessa.
-
Quote:
hotto
Conviene sempre la deodexed :) cosi' se in futuro vuoi modificare qualcosa del sistema operativo eviterai conflitti vari ( ad esempio mod navbar, power menu etc..)
La velocità tra i due tipi di rom è la stessa.
Per quanto riguarda il kernel, nella rom c'è quello stock giusto? Il milestone 3 di Franco non si può flashare vero?
-
Quote:
desikira
Per quanto riguarda il kernel, nella rom c'è quello stock giusto? Il milestone 3 di Franco non si può flashare vero?
Non ancora, per favore usa il tasto cerca. Sei ot :)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4265247
-
Come consumi cosa avete riscontrato? Un'ultima cosa: se volessi cambiare rom di nuovo e tornare all'altra che avevo, mi basta fare wipe data, cache e dalvik e poi flashare custom rom, gapps e kernel? Grazie ^^
-
Quote:
desikira
Come consumi cosa avete riscontrato? Un'ultima cosa: se volessi cambiare rom di nuovo e tornare all'altra che avevo, mi basta fare wipe data, cache e dalvik e poi flashare custom rom, gapps e kernel? Grazie ^^
l'ho messa stamattina quindi credo sia un po presto,comunque si per la seconda
-
Ma per installare il nuovo bootloader come devo fare???
-
Praticamente questa è la stock ma la posso flashare come una custom? Come fare l'aggiornamento normale? XD