Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ryk
Per flasharla chi ha già la vecchia versione basta wipe cache e dalvik ?
sisi ;) .
-
Quote:
xander088
ciao scusa se ti chiedo, io sono un po di giorni che sto utilizzando la Leaked della 4.3 con il nexus 4, sai se c è qualche differenza?
guarda,grosse differenze non le noterai,con questa rom avrai la stock ufficiale ma già provvista di root e recovery ;)
-
Quote:
Pomponio2196
sisi ;) .
Ok grazie :)
Ora la scarico
-
Ciao ragazzi, grazie per il thread!
Se avete bisogno di qualcosa sono a disposizione :D
-
Non riesco a scaricarla da google drive :(
Mi dice cosi
Spiacenti. Al momento non puoi né visualizzare né scaricare il file.
Questo file è stato visualizzato o scaricato da troppi utenti di recente. Prova ad accedere di nuovo in un secondo momento. Se il file a cui stai tentando di accedere è particolarmente grande o è condiviso con molte persone, potresti dover attendere fino a 24 ore prima di poterlo visualizzare o scaricare. Se trascorse le 24 ore non riesci ancora ad accedere al file, rivolgiti all'amministratore del tuo dominio.
-
Quote:
ryk
Non riesco a scaricarla da google drive :(
Mi dice cosi
Spiacenti. Al momento non puoi né visualizzare né scaricare il file.
Questo file è stato visualizzato o scaricato da troppi utenti di recente. Prova ad accedere di nuovo in un secondo momento. Se il file a cui stai tentando di accedere è particolarmente grande o è condiviso con molte persone, potresti dover attendere fino a 24 ore prima di poterlo visualizzare o scaricare. Se trascorse le 24 ore non riesci ancora ad accedere al file, rivolgiti all'amministratore del tuo dominio.
Mi associo alla richiesta qualcumo potrebbe gentilmente upparla? un'altra gentile richiesta si possono flashare tutti i file zip uno dopo l'altro o bisogna seguire quealche ordine specifico?
-
forum.xda-developers.com/showpost.php?p=34564891&postcount=2
qui ci sono i mirror
-
Nessuno ha qualche problemino di campo quindi? Ogni tanto lo perde del tutto, poi lo riprende. E alcune volte si abbassa e si alza D: ora flasho la v2, e riflasho boot e radio. Vediamo
-
Quote:
fireb33
forum.xda-developers.com/showpost.php?p=34564891&postcount=2
qui ci sono i mirror
Avevo già trovato i mirror flashata tutto ok grazie ugualmente:)
-
Quote:
fireb33
Ciao ragazzi, grazie per il thread!
Se avete bisogno di qualcosa sono a disposizione :D
Una mod navbar 30 dp? ;)
ps - se non l'hai pronta mi ci dedico io lunedì..