Visualizzazione stampabile
-
Domanda da scarsone che sono per i cellulari...
Da una mod 4.2 posso passare direttamente a questa4.3???
Faccio prima un backup con nandroid o titanio. FLascio come da istruzioni e poi ripristino il tutto??
Sono campatibili i backup da 4.2 a 4.3???
Tnx ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frangy
Domanda da scarsone che sono per i cellulari...
Da una mod 4.2 posso passare direttamente a questa4.3???
Faccio prima un backup con nandroid o titanio. FLascio come da istruzioni e poi ripristino il tutto??
Sono campatibili i backup da 4.2 a 4.3???
Tnx ;)
Allora..
1. puoi passare direttamente da 4.2 a 4.3
2. Un Nandroid backup (backup da recovery) è sempre consigliato prima flashare qualcosa
3. Il titanium backup invece serve per salvare solo i dati delle app in modo da non doverle reinstallare e riconfigurare tutte..
-
Come va la ROM ha dei bug?
-
Quote:
kazotiko
Come va la ROM ha dei bug?
No. Nessun bug.
-
Scusa ma con l'ultimo aggiornamento la base della rom è JSS15J e quindi non più quella rilasciata ufficialmente da google? che differenza c'è tra JSS15J e JWR66V? ho letto che è stata migliorata la sensibilità del touch con la JWR66V..questa cosa viene mantenuta anche con la nuova base?
-
Quote:
capuxS
Scusa ma con l'ultimo aggiornamento la base della rom è JSS15J e quindi non più quella rilasciata ufficialmente da google? che differenza c'è tra JSS15J e JWR66V? ho letto che è stata migliorata la sensibilità del touch con la JWR66V..questa cosa viene mantenuta anche con la nuova base?
La nuova base e AOSP quindi compilata da sorgenti e non da factory images google. La JSS15J porta maggiore fluidità, soprattutto in navigazione con chrome.
-
Ok grazie, a me interessava però una maggiore precisione nella risposta del touch..non ho capito bene se questo dipenda dalla ROM o da nuovi driver che sono stati aggiornati da google nella nuova versione del kernel per 4.3...in sostanza mettendo l'ultima versione di questa ROM potrei mantenere il miglioramento del touch o andrei a perderlo rispetto alla ROM rilasciata ufficialmente da google?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App