Visualizzazione stampabile
-
4.3 può dare problemi?
Il mio N4 ha appena scaricati l' aggiornamento 4.3 e mi richiede di installarlo ma mi chiedevo se non potesse dare problemi nel caso volessi sbloccare il bootloader in futuro per ottenere i permessi di root e mettere una recovery modificata o installare una rom
Per ora non lo installo ma mi e comparsa una notifica insistente di aggiornamento xdxd
-
Quote:
Originariamente inviato da
Renevas
Il mio N4 ha appena scaricati l' aggiornamento 4.3 e mi richiede di installarlo ma mi chiedevo se non potesse dare problemi nel caso volessi sbloccare il bootloader in futuro per ottenere i permessi di root e mettere una recovery modificata o installare una rom
Per ora non lo installo ma mi e comparsa una notifica insistente di aggiornamento xdxd
Che problemi vuoi che ti dia? Non c'è nulla di cui preoccuparsi...al momento non c'è "materiale" stabile per modificare Android 4.3 ma entro qualche settimana dovrebbero esserci le prime rom/kernel...io ti consiglio di aggiornare: sebbene sia un minor update la batteria sembra durare molto di più e lo smartphone è più reattivo
-
Chiudo!!
C'è un thread apposta per android 4.3 qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=323903
[INFO & HELP] Tutto quello che volete sapere sull'aggiornamento ad Android 4.3