Visualizzazione stampabile
-
Dubbi Root e recovery
Ho aggiornato alla versione 4.3, avevo già il bootloader sbloccato quindi ora è ancora così, posso già flashare la recovery CWM e rootarlo?
E quando usciranno i toolkit per android 4.3?
Ultima domanda le mod già disponibili prima del 4.3 non sono compatibili vero devo aspettare che lo sviluppatore le aggiorni alla versione successiva?
So che devo scrivere il post in SOS modding, ma nessuno mi aveva risposto
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabri1819
Ho aggiornato alla versione 4.3, avevo già il bootloader sbloccato quindi ora è ancora così, posso già flashare la recovery CWM e rootarlo?
E quando usciranno i toolkit per android 4.3?
Ultima domanda le mod già disponibili prima del 4.3 non sono compatibili vero devo aspettare che lo sviluppatore le aggiorni alla versione successiva?
So che devo scrivere il post in SOS modding, ma nessuno mi aveva risposto
Guida. Leggi c'è tutto https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=284764 ciao
-
Quote:
Poldosbaffini
Ok grazie mille.. Nel caso voglio fare una pazzia, nel senso tornare alla versione 4.2.2 è possibile?
-
Quote:
fabri1819
Ok grazie mille.. Nel caso voglio fare una pazzia, nel senso tornare alla versione 4.2.2 è possibile?
Tutto è possibile. Leggi con attenzione e vai tranquillo. Ciao
-
Ah quindi non è come quella maledetta Apple che all'uscita di una versione nuova non certifica l'os precedente? :D questa si che è una notizia
Arrivo da poco dall'iphone e devo ancora prendere la mano poi queste domande da nabbo non ci saranno ;)
-