io io settaggio del tempo non so proprio dove è
me lo dici tu?
in display/luci---->luce di notifica pulsante non trovo nulla
Gente e da un po che non seguo la cm come va la rom e adatta ad un uso giornaliero ?
Changelog spaventoso quello di oggi O.o
mik90 (02-10-13)
ragazzi sto testando la cyano di oggi, era da un po che non la montavo. quasi tutto perfetto, ma c'è qualcosina che non va...una cosa è che ogni tanto (tipo una foto su cinque) ci sta molto per scattare...tipo 3-4 secondi...non capisco il motivo...e poi mi è successo una volta che mentre scrivevo un sms mi si è bloccata la tastiera per circa dieci secondi...poin fine c'è una voce nel menu impostazioni, cioè "pulsanti" che appena lo seleziono mi manda in crash le impostazioni....qualcuno sa perche succedono sti tre problemi?grazie!
Orgoglioso di essere androidiano! - Smatphone android: Acer bt e130, Motorola defy, Motorola Razr, Motorola Razr HD, Galaxy si9003,Galaxy s2 i9100, Galaxy s3 mini, Galaxy nexus, Galaxy note, Xperia arc s, Xperia U, Htc desire HD, Htc one X, Htc one S, Nexus 4,Xiaomi mi2s,mi3,LG g2,Nexus 5!!
Ciao, per il problema della fotocamera penso che ci sia qualcosa da sistemare..mi pare dai changelog ultimi che abbiano messo le mani parecchio su questo comparto, quindi sara qualcosa da fixare.
I freeze invece sono purtroppo "normali" con questa build in uso dal team CM..se leggi indietro molti utenti li lamentano, proprio durante la scrittura.
Per il problema crash impostazioni non so dirti, non l'ho ancora montata![]()
vincenzo90 (02-10-13)
Anche a me se entro in impostazioni -> pulsanti crasha
Nightly del 2: consumo batteria assurdo...sono al 25% (in media a quest'ora sono più del 45%). Anche a voi?