Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frankie700
Se funziona tutto bene magari a preso solo una "scaldata", provalo qualche giorno per valutare se mandarlo in assistenza, se il problema non si ripresenta forse puoi evitarlo, per quanto riguarda i consumi l'importante è che quando non usi il telefono vada regolarmente in deep sleep, se vuoi risparmiare qualcosa puoi fare undervolting ed usare parametri del kernel non troppo aggressivi, ma non aspettarti miracoli......
Purtroppo ho una cpu slow non posso permettermi troppo undervolt... >_< e infatti anche per questo avevo intenzione magari di farmelo cambiare XD adesso se vorrei mandarlo in assistenza quale procedura dovrei fare x "pulirlo" per bene
-
Ripristina la factory image con il toolkit......
-
Quote:
Frankie700
Ripristina la factory image con il toolkit......
Devo anche resettare qualche counter?
Come nei Samsung
-
Non credo ma è una procedura che fortunatamente non ho mai dovuto fare, credo che una volta riflachata la factory image e ribloccato il bootloader sia a posto, più che altro il problema sarà fartelo sostituire se il device non ha problemi apparenti... Comunque tentar non nuoce......
-
Quote:
Frankie700
Non credo ma è una procedura che fortunatamente non ho mai dovuto fare, credo che una volta riflachata la factory image e ribloccato il bootloader sia a posto, più che altro il problema sarà fartelo sostituire se il device non ha problemi apparenti... Comunque tentar non nuoce......
Intendi problemi riguardo gli esterni?
Di fuori é NUOVISSIMO, INTATTO.
Più che altro non saprei cosa dire all'assistenza :/
Surriscaldamento eccessivo e fuoriuscita di odore di bruciato ( che se avvicino il naso al telefono, ove c'è lo slot della Micro, si sente ancora un lieve odore di bruciato )
-
No intendevo appunto questo, se funziona bene non è facile farlo sostituire......
-
Quote:
Frankie700
No intendevo appunto questo, se funziona bene non è facile farlo sostituire......
Ho mandato un e-mail all' LG Assistant Care ( na cosa del genere xD ).
Ho spiegato il problema per bene, adesso aspetto risposta.
Vi faccio sapere appena ho nuove notizie
-
Quote:
m4nu3l1c4t4
Ho mandato un e-mail all' LG Assistant Care ( na cosa del genere xD ).
Ho spiegato il problema per bene, adesso aspetto risposta.
Vi faccio sapere appena ho nuove notizie
Ciao anche io ho una CPU slow...e il device scalda moltissimo.. Io ho garanzia Italia. Ti ha fatto sapere qualcosa LG per mail? Credo di portarglielo in questi giorni io
.temperature troppo eccessive
-
Il mio non scalda tanto :/
Batteria con stock 4.3 arriva a 4 ore di schermo con uso intenso...
Mi hanno risposto di portare il mio device ad un centro assistenza autorizzato LG
-
Quote:
m4nu3l1c4t4
Il mio non scalda tanto :/
Batteria con stock 4.3 arriva a 4 ore di schermo con uso intenso...
Mi hanno risposto di portare il mio device ad un centro assistenza autorizzato LG
Ce l'hai portato in assistenza? o almeno ti sei informato? io proprio adesso sto chiamando un centro assistenza!