Visualizzazione stampabile
-
problema audio
salve a tutti,ho uno strano problema con l'audio del mio nexus,in poche parole dal nulla tutto l'audio va via,non funziona proprio nulla,ne notifiche suono lockscreen tastierino etc...ho tutto stock con la jwr66y ,come riavvio tutto torna normale,mi è capitato un paio di volte,non suona nemmeno la sveglia -_-
-
Non capita a nessuno? Esludereri un problema hardware visto che come riavvio torna tutto normale,quindi devo trovare chi mi crea sto problema
-
sei con il nexus 4 stock o hai moddato??
-
Ho solo il root e il bootloader sbloccato
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maligno
Ho solo il root e il bootloader sbloccato
allora, intanto ho spostato il thread nella sezione Modding...
hai già provato a tornare alle impostazioni di fabbrica??
perdi tutti i dati, ma riparti da tel pulito...
-
Proprio da zero no, ho fatto un wipe sistem, data, cache e dalvick e poi installato la rom gia rootata, poi ripristinato i backup app+dati con titanium... A questo punto dici che mi conviene partire proprio da zero?
-
Quote:
Maligno
Proprio da zero no, ho fatto un wipe sistem, data, cache e dalvick e poi installato la rom gia rootata, poi ripristinato i backup app+dati con titanium... A questo punto dici che mi conviene partire proprio da zero?
può essere che il problema sia stato il ripristino delle app con titanium (a molti ha creato problemi)....
rifai wipe data, cache e dalvik... poi vedi ;)
-
Proverò, grazie dell'aiuto ;-)
Speriamo di risolvere!
-
Quote:
Maligno
Proverò, grazie dell'aiuto ;-)
Speriamo di risolvere!
facci sapere e nel caso scrivi qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-risposte.html
questo thread lo chiudo ;)