Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
reydj24
johnmuddy ti volevo chiedere quanto ti dura la batteria con vanir + hellsCore? puoi dirmi che versione usi del kernel? Grazie.
Me lo avessi chiesto qualche minuto fa , avrei potuto mandarti le statistiche della batteria.. Oggi 3h di schermo in 26h di telefono acceso ,senza modalita aereo ed era ancora al 30%. due giorni fa ho fatto poco piu di 4h di schermo con circa 14h di telefono acceso e restava ancora il 20%. Insomma si può utilizzare il telefono senza problemi nell'arco della giornata senza star a pensare a risparmiare batteria ;)
Ho utilizzato solo degli ulteriori accorgimenti risp al kernel b37 hells core AOSP, tra cui (da trickstermod) ho modificato l'houtplug mettendo min_online_cpu 1 anzichè 2 , suspend_frequency 540.000 . GPU governor simple a 320 , frequenza cpu min192 -max1512 il resto stock di hells core
-
tanti altri fix per la 16/9 che riguardano l'app camera4.3 audio , browser , kernel , nuovi wallpaper , Halo, supporto a optimus G e Gpro e tanto altro
Quote:
09/16/13:
Build started at: 8:38am MST | September 16th, 2013
Compiled with: GCC 4.8
-------------------------------
platform_system_core:
lets use linux default value for sched_latency_ns
external_jpeg:
Use IPP library to optimize Libjpeg's SW JPEG encoder
android_frameworks_opt_telephony:
Revert "Telephony: Display of Operator name."
Merge branch 'cm' into HEAD
platform_packages_apps_Settings:
HALO Mods (2/2)
platform_vendor_vanir:
Add Pollux Support
Inherit "Disable Dalvik Log Spam" in common
add support for Optimus G and G Pro
Add vanir_e975.mk & vanir_e980.mk
Merge pull request #4 from nolinuxnoparty/jb43
Merge pull request #3 from nolinuxnoparty/patch-1
Optimus G updates
update kernel spam for DEB and FLO
Merge "update kernel spam for DEB and FLO" into jb43
packages_apps_Browser:
Fix the issue Browser freeze when dragging the page and rotate the phone at the same times
platform_manifest:
track pollux repo's
Fixes
Fix missing ref for pollux and fork to vanir
Merge "Camera not needed in 4.3, rolled into gallery2" into jb43
platform_frameworks_base:
Memory leak: parseObbFile.footer
aapt: set interlace handling for png_read_update_info
Merge "HALO Mods (1/2)" into jb43
Merge "Memory leak: parseObbFile.footer" into jb43
Merge "aapt: set interlace handling for png_read_update_info" into jb43
SystemUI: do not collapse panels if keyevent was canceled.
Fix up 'launch player on headset connection' option.
Merge "Fix up 'launch player on headset connection' option." into jb43
android_frameworks_av:
Audio: Irregular timing shown at the last few seconds of the local playback
audioflinger: Fix pops in LPA while effects are applied
audioflinger: Fix delay in enabling effect for LPA
android_external_bash:
Merge remote-tracking branch 'cm/cm-10.2' into HEAD
android_packages_apps_DSPManager:
Merge branch 'cm' into HEAD
platform_packages_apps_DeskClock:
Fixes for taint
platform_bionic:
Squashed commit of the following AOSP/master changes
device_lge_gproj-common:
Kernels like weak sauce
platform_packages_apps_Launcher2:
New Vanir Wallpaper
-
Quote:
johnmuddy
Me lo avessi chiesto qualche minuto fa , avrei potuto mandarti le statistiche della batteria.. Oggi 3h di schermo in 26h di telefono acceso ,senza modalita aereo ed era ancora al 30%. due giorni fa ho fatto poco piu di 4h di schermo con circa 14h di telefono acceso e restava ancora il 20%. Insomma si può utilizzare il telefono senza problemi nell'arco della giornata senza star a pensare a risparmiare batteria ;)
Ho utilizzato solo degli ulteriori accorgimenti risp al kernel b37 hells core AOSP, tra cui (da trickstermod) ho modificato l'houtplug mettendo min_online_cpu 1 anzichè 2 , suspend_frequency 540.000 . GPU governor simple a 320 , frequenza cpu min192 -max1512 il resto stock di hells core
Ok grazie dell' informazione ;)
-
Questa ROM dite che è meglio della Mokee??
-
Quote:
Rufyz
Questa ROM dite che è meglio della Mokee??
sono 2 ottime ROM, ma preferisco la vanir:thumbup:
-
ho un super problema ragazzi!! Ho montato la rom solo che quando mi si riavvia rimane la schermata ferma sul vichingo(che sarebbe la x del nexus) come faccio per sbloccarmi?? Vi prego aiUtATEMI!!
-
Quote:
umbosmith
ho un super problema ragazzi!! Ho montato la rom solo che quando mi si riavvia rimane la schermata ferma sul vichingo(che sarebbe la x del nexus) come faccio per sbloccarmi?? Vi prego aiUtATEMI!!
Avvia il telefono in recovery con i tre tasti
rifai i 3 wipe
io farei anche un format system
installi nuovamente la rom, le gapps.... e via
-
Ragazzi ho aggiornato alla 09/17/13 con solo wipe cache e dalvik cache..per ora tutto ok ;) vorrei rimettere però il kernel HellsCore con il quale mi trovavo molto bene sotto il punto di vista dei consumi..la batteria mi durava moooolto di più!! ora aggiornando è tornato il kernel stock della Vanir ovviamente..e ho un dubbio..posso rimettere HellsCore b37 tranquillamente visto che è cambiata la base (JLS36C) o devo aspettare che esca un aggiornamento? Ps. con questa nuova base spero che siano stati risolti i dead lock perchè ogni tanto mi capitavano nei messaggi e li trovavo davvero fastidiosi, soprattutto quando si ha fretta :/
-
Quote:
capuxS
Ragazzi ho aggiornato alla 09/17/13 con solo wipe cache e dalvik cache..per ora tutto ok ;) vorrei rimettere però il kernel HellsCore con il quale mi trovavo molto bene sotto il punto di vista dei consumi..la batteria mi durava moooolto di più!! ora aggiornando è tornato il kernel stock della Vanir ovviamente..e ho un dubbio..posso rimettere HellsCore b37 tranquillamente visto che è cambiata la base (JLS36C) o devo aspettare che esca un aggiornamento? Ps. con questa nuova base spero che siano stati risolti i dead lock perchè ogni tanto mi capitavano nei messaggi e li trovavo davvero fastidiosi, soprattutto quando si ha fretta :/
credo non vada bene piu' la versione JSS ne la JWR
-
Quote:
ryk
Quote:
capuxS
credo non vada bene piu' la versione JSS ne la JWR
Non mi ero accorto neanche io di questo cambiamento rotfl . Comunque io ho messo direttamente il NEO 011 Anykernel senza problemi , pertanto se mettete la b37 any di hells core non dovreste avere problemi.. qualora non dovesse avviarsi in boot , vi basta riflashare la ROM senza dover cancellare nulla ;)
-
Quote:
johnmuddy
Non mi ero accorto neanche io di questo cambiamento rotfl . Comunque io ho messo direttamente il NEO 011 Anykernel senza problemi , pertanto se mettete la b37 any di hells core non dovreste avere problemi.. qualora non dovesse avviarsi in boot , vi basta riflashare la ROM senza dover cancellare nulla ;)
il neo a me lagga tantissimo nei giochi :(
lo stesso hells core
vorrei abbinarci il franco ma bisogna vedere quale versione mettere
-
Della b37 hells core consigliate di mettere la Aosp anikernel o l'altra ?
-
il link delle gapps non funge piu :( quale installo? vanno bene quelle della cyanogen?
-
Con questa nuova base quindi non si può flashare un kernel alternativo??... Se si jss o jwr??...
-
Quote:
giusepp98
il link delle gapps non funge piu :( quale installo? vanno bene quelle della cyanogen?
Si vanno bene qualsiasi gapps. Nel caso non doveste trovarle è perchè MBQ aggiorna i link spesso , quindi cliccate sul link del thread di XDA. Ora sono di nuovo disponibili in prima pagina
Quote:
Frankie700
Con questa nuova base quindi non si può flashare un kernel alternativo??... Se si jss o jwr??...
Ragazzi in definitiva per quanto riguarda le versioni : JSS o il nuovo JLS appartengono al vecchio e al nuovo Nexus7 pertanto i kernel JSS Vanno bene anche sul JLS.
JWR è il firmware del Nexus 4 quindi vanno solo i kernel JWR
-
salve ragazzi come ho già detto nell'altro thread non ho nemmeno il nexus 4 (domani mattina) e metterò questa rom di cui me ne sono innamorato...chi la utilizza può dirmi un pò come si trova? qualche bug particolare? fluidità? e la batteria?
mi scuso per le tante domande,ma sapete quando si ha questo nexus davanti si freme dai flash tante le rom che ci sono :p
-
Quote:
dubledude
salve ragazzi come ho già detto nell'altro thread non ho nemmeno il nexus 4 (domani mattina) e metterò questa rom di cui me ne sono innamorato...chi la utilizza può dirmi un pò come si trova? qualche bug particolare? fluidità? e la batteria?
mi scuso per le tante domande,ma sapete quando si ha questo nexus davanti si freme dai flash tante le rom che ci sono :p
D Allora, per prima cosa ti do il benvenuto;)...... per quanto riguarda la ROM, ti posso solo dire che è 2 settimane di fila che la monto ,e per me è veramente tanto, visto che non riesco a stare più di 3 giorni con la solita:D:D:D in conclusione non posso far altro che consigliarti di metterla e vedrai che non ti pentirai:thumbup:
-
Quote:
marcoidiano
D Allora, per prima cosa ti do il benvenuto;)...... per quanto riguarda la ROM, ti posso solo dire che è 2 settimane di fila che la monto ,e per me è veramente tanto, visto che non riesco a stare più di 3 giorni con la solita:D:D:D in conclusione non posso far altro che consigliarti di metterla e vedrai che non ti pentirai:thumbup:
Grazie del benvenuto e davvero non vedo l'ora di flasharla,amore a prima vista *o*
-
ragazzi mi sembra una buona rom ma non organizzata tanto nelle impostazioni.
Mi potreste aiutare voi? ho 2 problemi:
1)attivando il Pie non riesco a eliminare il navbar ma soltanto diminuirlo a 24dp
2)come attivo i tasti rapidi? cioe abbasso la tendina e ho i tasti da premere , mi riferisco ai tasti fisici in alto, non quelli che si hanno spostandosi nel sotto menu.
grazie mille
-
Quote:
domy88
ragazzi mi sembra una buona rom ma non organizzata tanto nelle impostazioni.
Mi potreste aiutare voi? ho 2 problemi:
1)attivando il Pie non riesco a eliminare il navbar ma soltanto diminuirlo a 24dp
2)come attivo i tasti rapidi? cioe abbasso la tendina e ho i tasti da premere , mi riferisco ai tasti fisici in alto, non quelli che si hanno spostandosi nel sotto menu.
grazie mille
1)i pies si attivano mettendo il desktop in extended mode , ovvero tenendo premuto il tasto di accensione.
2) non essendoci tasti fisici "in alto" non ho ben capito a cosa ti riferisci . Ti riferisci ai Quick Settings bar , o alla Notification bar ? se vorresti avere piu tasti rapidi nella Quick settings bar (il menu che compare scorrendo con due dita dall'alto verso il basso) devi andare nelle impostazioni della vanir.
-
scusatemi ragazzi non ci capisco molto di nexus 4..tra jsl e jss non so la differenza..ho su la 4.3 ufficiale solo con bootloader sbloccato..quindi root,recovery e ci siamo...flasho direttamente? devo star attento a qualcosa?
Ultima cosa scusatemi,le gapps?
-
Quote:
johnmuddy
1)i pies si attivano mettendo il desktop in extended mode , ovvero tenendo premuto il tasto di accensione.
2) non essendoci tasti fisici "in alto" non ho ben capito a cosa ti riferisci . Ti riferisci ai Quick Settings bar , o alla Notification bar ? se vorresti avere piu tasti rapidi nella Quick settings bar (il menu che compare scorrendo con due dita dall'alto verso il basso) devi andare nelle impostazioni della vanir.
Intanto ti ringrazio per la risposta.. Comunque ho risolto per 1) ma per 2) mi riferisco ai tasti rapidi abbassando la tendina semplicemente, non alla tendina scendendo con due dita. C'è possibilità di averla? Non la trovo
-
Quote:
domy88
Intanto ti ringrazio per la risposta.. Comunque ho risolto per 1) ma per 2) mi riferisco ai tasti rapidi abbassando la tendina semplicemente, non alla tendina scendendo con due dita. C'è possibilità di averla? Non la trovo
Ho messo anche io poco fa questa ROM e ho capito cosa intendi tu...per ora io non ho trovato nessun modo, speriamo gli altri ci aiutino..:)
edit: ragazzi come faccio a mettere la NAV bar trasparente quando sono nella schermata principale? (quella dove sta lo sfondo per intenderci...quel nero non mi piace)
edit2: posso settare da qualche parte la possibilità di sbloccare il telefono anche dai tasti del volume?
-
1 allegato(i)
Quote:
domy88
Se intendi una barra tipo questa Allegato 82440 .
Non fa parte della ROM . io uso Power toggles , leggera e facilmente personalizzabile
Quote:
Rufyz
edit: ragazzi come faccio a mettere la NAV bar trasparente quando sono nella schermata principale? (quella dove sta lo sfondo per intenderci...quel nero non mi piace)
edit2: posso settare da qualche parte la possibilità di sbloccare il telefono anche dai tasti del volume?
EDIT.
Lo sblocco con i tasti volume lo trovi tra le impostazioni tra vanir customization si chiama volume roker wake
Per la navbar c'è il cursore per regolare separatamente la trasparenza della navbar e della status bar.
-
Ma sbaglio oppure l'audio in chiamata si sente in modo orribile? come devo farlo per migliorarlo?
-
Quote:
johnmuddy
Se intendi una barra tipo questa
Allegato 82440
Non fa parte della ROM . io uso Power toggles , leggera e facilmente personalizzabile
personalizzazioni come la navbar trasparente non fanno parte della rom perchè non ha Xposed Framework (che puoi scaricare insieme a XBlast Tool e avere tutte le personalizzazioni che vuoi)
Lo sblocco con i tasti volume lo trovi su Impostazioni>Psxtras>volume key>Volume wake
Non ho capito non si può ottenere il risultato che si vede in prima pagina al primo post? Con la navbar semitrasparente
-
Quote:
johnmuddy
Se intendi una barra tipo questa
Allegato 82440
purtroppo con questa app non ho la possibilità di rispondere rapidamente ad un messaggio oppure segnarlo come letto :(
-
Quote:
domy88
purtroppo con questa app non ho la possibilità di rispondere rapidamente ad un messaggio oppure segnarlo come letto :(
Quella è una funzione stock di JB , quindi c'è per forza. se vai alle impostazioni dei messaggi puoi anche fare in modo che esca il popup quando arriva il messaggio (funzionalità presa dalla CM10.2)
Quote:
dubledude
Non ho capito non si può ottenere il risultato che si vede in prima pagina al primo post? Con la navbar semitrasparente
Perdonami , ho fatto un edit del post precedente perchè pensavo di essere nel thread di un altra rom rotfl
-
Quote:
johnmuddy
Quella è una funzione stock di JB , quindi c'è per forza. se vai alle impostazioni dei messaggi puoi anche fare in modo che esca il popup quando arriva il messaggio (funzionalità presa dalla CM10.2)
Perdonami , ho fatto un edit del post precedente perchè pensavo di essere nel thread di un altra rom rotfl
Quale delle tante nightly flashare? L ultima del 22 ritarda quando torno alla home...consigli?
-
Quote:
dubledude
Quale delle tante nightly flashare? L ultima del 22 ritarda quando torno alla home...consigli?
Non saprei io sono arrivato fino alla 20 e non ho avuto problemi , alla 18 notai qualche bug di troppo .flashare ogni giorno non mi sembra "salutare" per il telefono, consiglio di cambiare nightly una volta a settimana.
-
Quote:
johnmuddy
Non saprei io sono arrivato fino alla 20 e non ho avuto problemi , alla 18 notai qualche bug di troppo .flashare ogni giorno non mi sembra "salutare" per il telefono, consiglio di cambiare nightly una volta a settimana.
ho messo la 21/09
ragazzi è stupenda davvero questa rom
-
Ragazzi avete modificato qualcosa in performance? Kernel stock ovviamente ...lo cambierò tra qualche giorno rotfl
-
Quote:
dubledude
Ragazzi avete modificato qualcosa in performance? Kernel stock ovviamente ...lo cambierò tra qualche giorno rotfl
Ti conviene mettere direttamente un kernel e poi modificare ;)
Io ti consiglio Faux
-
Quote:
ryk
Ti conviene mettere direttamente un kernel e poi modificare ;)
Io ti consiglio Faux
Non li conosco...sono infiniti rotfl su s2 al massimo ne erano 5 :p
Faux ha buoni consumi? E prestazioni e fluidità?
-
Quote:
dubledude
Non li conosco...sono infiniti rotfl su s2 al massimo ne erano 5 :p
Faux ha buoni consumi? E prestazioni e fluidità?
Si ha buoni consumi si arriva a fare 3.30 - 4 h di schermo acceso
Ottime prestazioni,non scalda come il Franco e l'app Faux sound control e' fantastica ;)
-
Quote:
ryk
Ottime prestazioni,non scalda come il Franco e l'app Faux sound control e' fantastica ;)
Non si riesce a far di più se si vuole?
-
Quote:
johnmuddy
con 3g sempre attivo??? allora questa rom è un portento!!
Quote:
ryk
con dati attivi??
quali impostazioni hai messo al Faux??? grazie mille
-
Quote:
musgo
con 3g sempre attivo??? allora questa rom è un portento!!
beh dati attivi si , ma se navighi pesantemente in 3g , ti si scarica alla pari degli altri.
-
allora seguirò i vostri consigli,più esperti con questo terminale..il mio utilizzo è quello di sms a volontà ...accendo e spengo di continuo...lascerò un pò così per vedere quanto consumo e poi cambierò sicuramente,grazie a tutto
-
non riesco a scaricare le gapps....mi dice page not found