Visualizzazione stampabile
-
A livello di prestazioni va abbastanza bene a parte qualche freeze sporadico solo sulla tastiera.
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabioo123
A livello di prestazioni va abbastanza bene a parte qualche freeze sporadico solo sulla tastiera.
A me qualche freeze mi è capitato sulla fotocamera, ma niente di che. Ho scaricato camera zoom FX e va benone senza freeze.
-
-
Quote:
Albxd98
Ma sei sull'aokp? Come hai fatto a mettere la visualizzazione in phablet e cambiare i colori della navbar?
-
Ciao, ho appena messo l' AOKP sul mio n4, ce qualche modo per avere l'opzione schermo esteso nel menu dello spegnimento??
-
Quote:
fabioo123
Ma sei sull'aokp? Come hai fatto a mettere la visualizzazione in phablet e cambiare i colori della navbar?
Si sono sull'AOKP, ho installato il framework xposed, ho cambiato i DPI del browser a 240 e poi ho messo il tema " el cm10.2/aokp theme" a scelta da textorider DPI si può settare a 280DPI per la migliore resa del dual-panel. In sintesi ho una custom ROM ancora più customizzata hahah
Quote:
Jonny98
Ciao, ho appena messo l' AOKP sul mio n4, ce qualche modo per avere l'opzione schermo esteso nel menu dello spegnimento??
Non ho capito bene cosa intendi, gira un po in ROM CONTROL
-
Quote:
Albxd98
Non ho capito bene cosa intendi, gira un po in ROM CONTROL
Quando tieni premuto il tasto per laccensione/spegnimento, esce un menu con scritto: spegni, menu e modalità aereo, volevo aggiungere in quel menu la modalità desktop esteso, esiste un modo?? Spero di averti fatto capire :)
-
Quote:
Albxd98
Si sono sull'AOKP, ho installato il framework xposed, ho cambiato i DPI del browser a 240 e poi ho messo il tema " el cm10.2/aokp theme" a scelta da textorider DPI si può settare a 280DPI per la migliore resa del dual-panel. In sintesi ho una custom ROM ancora più customizzata haha
Che modulo hai usato in xposed framework per cambiare i colori della navigation bar?
-
Quote:
poal98
Che modulo hai usato in xposed framework per cambiare i colori della navigation bar?
Da ROM control si cambiano i colori della navigation bar, invece se vuoi cambiare i DPI delle app devi usare il modulo "app settings"
-
Quote:
Albxd98
Da ROM control si cambiano i colori della navigation bar, invece se vuoi cambiare i DPI delle app devi usare il modulo "app settings"
Sarebbe utile una guida dettagliata :) non so neanche cosa sia xposed appena ho 10min mi documento :)