Visualizzazione stampabile
-
Ciao... Qualche novità per quando uscirà la versione kit kat??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albxd98
Raga dopo un po di test con l'AK sono arrivato alla conclusione che meglio del faux su questa ROM non gira niente.
Io sto provando il faux e mi sto trovando bene... Forse consuma qualcosina in Piu del hellcore...
Hai qualche settaggio particolare del faux per una migliore durata della batteria??
-
Quote:
bobo80
Ci vuole tempo come al solito
-
Quote:
bobo80
Aokp è molto lenta a far uscire la rom sulla base delle nuove release android
-
Quote:
bobo80
Io sto provando il faux e mi sto trovando bene... Forse consuma qualcosina in Piu del hellcore...
Hai qualche settaggio particolare del faux per una migliore durata della batteria??
Si, ho undervoltato di -85, poi ho attivato l'intelliplug e in fine ho riavviato.
-
ragazzi io ne vengo da aokp 4.2 milestone 1 con franko kernel m3.. onestamente il telefono è sempre andato a meraviglia.. e da maggio non ho più tocchignato nulla.. ebbene adesso non so come sia possibile ma la batteria mi dura davvero meno, ogni tanto la rom si impunta e soprattutto non è aggiornato come si deve.. quindi io vorrei rimanere su aokp, mi son letto un po' le cose da fare.. ricapitolando e cercando di perdere meno dati possibili cosa devo fare per passare ad aokp con 4.3!? e soprattutto quale rom nightly o milestone?
-
Quote:
maktheprophet
ragazzi io ne vengo da aokp 4.2 milestone 1 con franko kernel m3.. onestamente il telefono è sempre andato a meraviglia.. e da maggio non ho più tocchignato nulla.. ebbene adesso non so come sia possibile ma la batteria mi dura davvero meno, ogni tanto la rom si impunta e soprattutto non è aggiornato come si deve.. quindi io vorrei rimanere su aokp, mi son letto un po' le cose da fare.. ricapitolando e cercando di perdere meno dati possibili cosa devo fare per passare ad aokp con 4.3!? e soprattutto quale rom nightly o milestone?
È tutto scritto nel primo post, l'ultima build, le gapps ecc. ecc. se non hai bootloader e modem 4.3 non puoi installarla ed anche se non avresti bisogno dei wipe falli lo stesso perché potresti avere dei blocchi anche sulla nuova versione.
-
Quote:
Albxd98
È tutto scritto nel primo post, l'ultima build, le gapps ecc. ecc. se non hai bootloader e modem 4.3 non puoi installarla ed anche se non avresti bisogno dei wipe falli lo stesso perché potresti avere dei blocchi anche sulla nuova versione.
Ok dove trovo bootloader e modem 4.3? O come faccio a sapere se li ho?!
Siccome passo da aokp ad aokp posso far un backup di tutte le impostazioni della ROM e ricaricarlo sulla nuova ROM?
-
Voi non avete problemi con il WiFi?
A me con alcuni router non naviga rimane il simbolico in alto grigio
-
Quote:
maktheprophet
Ok dove trovo bootloader e modem 4.3? O come faccio a sapere se li ho?!
Siccome passo da aokp ad aokp posso far un backup di tutte le impostazioni della ROM e ricaricarlo sulla nuova ROM?
Sul tuo nexus non ha mai girato android 4.3? Se si allora vuol dire che già hai modem e bootloader aggiornati, in caso contrario nel forum c'è qualche guida per aggiornarli. La versione del modem che devi avere è la .84 invece del bootloader è la MAKOZ20i
Quote:
maxpoz
Voi non avete problemi con il WiFi?
A me con alcuni router non naviga rimane il simbolico in alto grigio
No, di questi problemi non ne ho mai avuti, solo con la vecchia build del 15 + kernel hells core qualche volta mi faceva questo scherzetto quando lasciavo il telefono tutta la notte collegato al WiFi ma poi spegnevo e riaccendevo l'antenna e il problema finiva li.