Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bobo80
Ciao.. Sto provando ad installare Exposed frame word per poi installare App setting... Ma quando vado ad installarlo mi da errore... Capita anche a voi???
Che genere di errore ti da?
-
1 allegato(i)
Questa é la schermata che ho.... Allegato 96942
-
OK.... fai installa e aggiorna, poi abiliti i moduli (gravity box)riavvio...... Tutto fatto .
-
Adesso funziona... C'era un problema con gravity box. Adesso ho installato Per App... Cosi da abilitare immersive modo solo sulle app che voglio... Ma a dir la veritą non funziona benissimo... Qualcuno ha provato??
-
Avete installato gravity box ottimizzato per kitkat??
-
-
Quote:
bobo80
Certo.......
In che senso non funziona bene? A me sia sulla 4.4 sia sulla 4.4.2 funzionava benissimo, basta che selezionavo la personalizzazione e me l'aggiungeva all'istante senza manco riavviare il telefono.
-
Quote:
Albxd98
In che senso non funziona bene? A me sia sulla 4.4 sia sulla 4.4.2 funzionava benissimo, basta che selezionavo la personalizzazione e me l'aggiungeva all'istante senza manco riavviare il telefono.
Ho capito dove si blocca... Praticamente Usando l'anello ribbon per chiudere mi ritorna la nav bar nera... Poibse chiudo tutto e killo le app in multitask ritorna a funzionare.
Penso proprio che vada in conflitto con l'anello ribbon
-
Anzi... Adesso ho provato... Ogni volta che esce la tastiera poi la nave bar non rientra pił!!!
-
Ho provato con varie combinazioni... Ma non funzia bene!!