Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albxd98
Grazie! Ora lo aggiungo al post principale.
Ottimo ;)
Voi avete blocchi o freeze ? Io soltanto uno mentre usavo la tastiera
-
Quote:
ryk
Ottimo ;)
Voi avete blocchi o freeze ? Io soltanto uno mentre usavo la tastiera
Link aggiunto ;) comunque io ho avuto alcuni freeze con reboot solo con le versioni precedenti del hells-core, con le nuove versioni questi problemi si stanno attenuando tantissimo.
-
Ragazzi sono fermo ancora alla mia amata rootboox ma vorrei aggiornare, questa rom cos'ha di meno? Mi servono molte personalizzazione, credo di aver già visto le più interessanti, ma c'è la possibilità di avviare le app in modalità phablet come la paranoid? Grazie mille
-
Quote:
fabioo123
Ragazzi sono fermo ancora alla mia amata rootboox ma vorrei aggiornare, questa rom cos'ha di meno? Mi servono molte personalizzazione, credo di aver già visto le più interessanti, ma c'è la possibilità di avviare le app in modalità phablet come la paranoid? Grazie mille
No.. X fare quello ti serve un'altra rom..
-
Quote:
Babix
No.. X fare quello ti serve un'altra rom..
Sapresti dirmi a parte le funzioni della paranoid cosa perdo? Rispetto alla rootboox?
-
Scusate ma a voi funziona il touch control con il kernel hells core b40?
-
Quote:
poal98
Scusate ma a voi funziona il touch control con il kernel hells core b40?
Touch control?? Cosa sarebbe? Mi è familiare come nome
-
Quote:
Albxd98
Touch control?? Cosa sarebbe? Mi è familiare come nome
È un'app che ti permette di sbloccare il cellulare facendo uno slide verso destra e ribloccarlo facendo uno slide verso sinistra.A me risulta molto comodo. E praticamente scarica dei moduli che ognuno è compatibile con un diverso kernel. In questo caso mi serviva il modulo compatibile con l'hells core. Comunque ho messo il modulo giusto e adesso funziona.
-
Quote:
poal98
È un'app che ti permette di sbloccare il cellulare facendo uno slide verso destra e a ribloccarlo facendo uno slide verso sinistra.A me risulta molto comodo. E praticamente scarica dei moduli che ognuno è compatibile con un diverso kernel. In questo caso mi serviva il modulo compatibile con l'hells core. Comunque ho messo il modulo giusto e adesso funziona.
Ah ecco, io lo conoscevo sotto un altro nome "touch2wake", è utile ma ciuccia parecchia batteria.
-
Quote:
Albxd98
Ah ecco, io lo conoscevo sotto un altro nome "touch2wake", è utile ma ciuccia parecchia batteria.
anche io uso touch control da sempre e non consuma tanta batteria..ho provato anche senza non cambia molto..
piuttosto le gapps da dove le prendo?le 4.3 sono offline, se prendo quelle della paranoid è la stessa cosa?
quale versione mi consigliate di installare?nightly del 15 con hells core?