Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
poal98
Si è quello giusto.;)
perfetto, inizio a farmi qualche backup, devo ancora capire come vedere la versione del bootloader :)
-
Quote:
fabioo123
perfetto, inizio a farmi qualche backup, devo ancora capire come vedere la versione del bootloader :)
Devi scaricarti un app che si chiama "android info"
-
Comunque dove l'avete vista la nightly del 18? Mi spiego meglio c'è in prima pagina ma una volta aperto il link del download non è più valido.
-
Quote:
poal98
Comunque dove l'avete vista la nightly del 18? Mi spiego meglio c'è in prima pagina ma una volta aperto il link del download non è più valido.
Si infatti non è stata più messa ;)
-
C'è una parte in ROM control>interruttori che è tutta grigia. Per caso gli sviluppatori devono ancora finirla di fare? Oppure come si possono attivare per esempio i fast toggles?
-
1 allegato(i)
Quote:
ryk
Si infatti non è stata più messa ;)
Allora Fabio si è sbagliato la ROM del 18 è ancora offline, non avevo visto la richiesta delle Ribbon:
Allegato 86231
Questo è solo un esempio, si posso mettere dappertutto e in tutti i modi.
-
1 allegato(i)
Quote:
poal98
C'è una parte in ROM control>interruttori che è tutta grigia. Per caso gli sviluppatori devono ancora finirla di fare? Oppure come si possono attivare per esempio i fast toggles?
A me funziona perfettamente:
Allegato 86232
-
Quote:
fabioo123
Sapresti dirmi a parte le funzioni della paranoid cosa perdo? Rispetto alla rootboox?
La rootbox racchiude la cyano,la paranoid e la aopk.. Questa è solo aopk su base cyano. Quindi non hai halo.. Non hai hybrid mod.. Ecc ecc.. Sulla root hai nei menu una sezione apposta x le impostazioni paranoid e una x aopk.. Questa rom e solo aopk... Mi sono spiegato...?
-
Quote:
Albxd98
Volevo dire i custom toggle che sono subito nella parte sotto di quella sezione(ROM control>interruttori).
-
Quote:
poal98
Volevo dire i custom toggle che sono subito nella parte sotto di quella sezione(ROM control>interruttori).
Quella parte non ho mai capito come si usi.