CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 31 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 307
Discussione:

[ROM][4.3.1][JLS] AOKP for mako [Android Open Kang Project]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98

Smartphone
    Nexus 5 Black

Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da poal98 Visualizza il messaggio
    Ho la nightly del 15 con franco kernel. Come mai quando blocco lo schermo e lo riaccendo non mi appare la lockscreen ma mi appare la schermata normale che appare dopo aver sbloccato il cellulare?
    Ciao, anche io ho la nightly del 15 (con hells-core) e questo problema non mi è mai capitato, a meno che tu non abbia disabilitato lo sblocco con scorrimento in impostazioni\sicurezza: uploadfromtaptalk1382130996816.jpg
    Deve essere settato su scorrimento.
    Comunque come già ti ho scritto prima dovresti fare un format system perché si è creato un intruglio tra la vecchia ROM e la nuova, in qualche modo l'AOKP che stai usando sta viaggiando sulle basi kernel della ROM che avevi prima, per questo in Installazione ho scritto che si deve fare il format.

Quote Originariamente inviato da capuxS Visualizza il messaggio
    Albxd98 grazie ma non ho capito bene..è possibile farlo dalle impostazioni aokp o tramite accuweather? Se tramite accuweather o altre app esterne le ho già provate ma non mi soddisfano...l'unica che mi piaceva era appunto quella integrata nelle vecchie aokp

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Ciao ho smanettato un po nelle impostazioni ma non ho trovato niente, nel post precedente intendevo che si può fare con un app esterna (Accuweather), io già la uso ed è ottima.
    Ultima modifica di Albxd98; 18-10-13 alle 23:26
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

2.  
    Androidiano L'avatar di capuxS

Smartphone
    galaxy S, Nexus 4, Xperia Z,G2

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 32 volte in 26 Posts
    Predefinito

Grazie mille per la risposta..allora purtroppo il servizio meteo non è più stato implementato in questa ROM..peccato perché era davvero bellissimo graficamente e di gran lunga superiore a qualsiasi app sul play store! Dovrei avere degli screenshot appena li trovo se vuoi li posto per farti capire..ma cmq parlo di parecchio tempo fa quando usavo la aokp su base ICS...da jelly bean in avanti non hanno più implementato questa cosa purtroppo...va be..me ne farò una ragione xD

Smartphone
    Nexus 5 Black

Ringraziamenti
    438
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capuxS Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la risposta..allora purtroppo il servizio meteo non è più stato implementato in questa ROM..peccato perché era davvero bellissimo graficamente e di gran lunga superiore a qualsiasi app sul play store! Dovrei avere degli screenshot appena li trovo se vuoi li posto per farti capire..ma cmq parlo di parecchio tempo fa quando usavo la aokp su base ICS...da jelly bean in avanti non hanno più implementato questa cosa purtroppo...va be..me ne farò una ragione xD

Purtroppo queste ROM sono in continuo aggiornamento e nel corso delle varie distribuzioni si può perdere qualche funzione perché magari ci sono dei problemi con i framework che vanno in contrasto allora gli sviluppatori decidono di togliere la funzione, non so se può essere a livello di come me lo descrivi tu ma credo che questa sia una buona alternativa:
    Allegato 86147
    uploadfromtaptalk1382132710741.jpg
    Sarei curioso di vedere com'è fatto questo meteo che mi descrivi, posta qualche screen se puoi.
    Ultima modifica di Albxd98; 18-10-13 alle 23:48

Androidiano L'avatar di jokervero

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Sì ma che cacchio fanno, pubblicano rom che manco partono. Bah.

Smartphone
    Nexus 5 Black

Ringraziamenti
    438
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jokervero Visualizza il messaggio
    Sì ma che cacchio fanno, pubblicano rom che manco partono. Bah.
    Ho messo l'avviso in prima pagina, la ROM parte se e solo se si usa l'hells-core b40 t9, purtroppo non sono io lo sviluppatore.

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 212 volte in 200 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    Ciao, anche io ho la nightly del 15 (con hells-core) e questo problema non mi è mai capitato, a meno che tu non abbia disabilitato lo sblocco con scorrimento in impostazioni\sicurezza: uploadfromtaptalk1382130996816.jpg
    Deve essere settato su scorrimento.
    Comunque come già ti ho scritto prima dovresti fare un format system perché si è creato un intruglio tra la vecchia ROM e la nuova, in qualche modo l'AOKP che stai usando sta viaggiando sulle basi kernel della ROM che avevi prima, per questo in Installazione ho scritto che si deve fare il format.
    Ci avevo già provato ieri dopo che mi avevi dato questo consiglio e sono ripartito da capo facendo anche format system ma non è cambiato niente. Ho dovuto installare il franco kernel jss per far funzionare la rom. Te l'avevo già chiesto ma adesso che sappiamo che funziona il franco te lo richiedo. Mi consigli il franco o l'hells core come prestazioni?
    Edit. Il blocco schermo è già settato su scorrimento.

Smartphone
    Nexus 5 Black

Ringraziamenti
    438
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da poal98 Visualizza il messaggio
    Ci avevo già provato ieri dopo che mi avevi dato questo consiglio e sono ripartito da capo facendo anche format system ma non è cambiato niente. Ho dovuto installare il franco kernel jss per far funzionare la rom. Te l'avevo già chiesto ma adesso che sappiamo che funziona il franco te lo richiedo. Mi consigli il franco o l'hells core come prestazioni?
    Edit. Il blocco schermo è già settato su scorrimento.
    L'hells-core è di certo molto più prestante del franco, sul blocco schermo non so come aiutarti, è un bug che stai riscontrando solo tu.
    EDIT:
    Ho appena provato a flashare il franco r191 JSS e poi per sicurezza lo JWR ma va in booloop, vorrei chiedere il favore a qualcuno se fa la stessa prova che ho fatto io.
    Ultima modifica di Albxd98; 19-10-13 alle 07:56

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 212 volte in 200 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    L'hells-core è di certo molto più prestante del franco, sul blocco schermo non so come aiutarti, è un bug che stai riscontrando solo tu.
    EDIT:
    Ho appena provato a flashare il franco r191 JSS e poi per sicurezza lo JWR ma va in booloop, vorrei chiedere il favore a qualcuno se fa la stessa prova che ho fatto io.
    Non so cosa dire ma ho appena provato l'hells core cm t9 e i colori mi si sono tutti svasati. Ho provato ad installare il color fix ma non è servito a nulla.
    Sono tornato al franco.
    Edit. Sono riuscito a far funzionare il kernel mettendo la versione b40 jss t11
    Ultima modifica di poal98; 19-10-13 alle 14:57

ryk
    ryk non è in linea
    Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus 4,G2,Nexus 5,Xiaomi MI3

Ringraziamenti
    968
    Ringraziato 317 volte in 277 Posts
    Predefinito

Come alternativa all'hells core potete usare questo http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2473454

È pienamente compatibile come potete vedere dal mio screen

uploadfromtaptalk1382194603596.jpg

Io lo sto usando ed e' ottimo
    Anche questo kernel come l'hells core è compatibile con il Faux Sound Control
    Nexus 5 Rom Pac Man + ElementalX
    Xiaomi Mi3 Rom RayGlobe Miui

11. Il seguente Utente ha ringraziato ryk per il post:

Albxd98 (19-10-13)

Smartphone
    Nexus 5 Black

Ringraziamenti
    438
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryk Visualizza il messaggio
    Come alternativa all'hells core potete usare questo http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2473454

È pienamente compatibile come potete vedere dal mio screen

uploadfromtaptalk1382194603596.jpg

Io lo sto usando ed e' ottimo
    Anche questo kernel come l'hells core è compatibile con il Faux Sound Control
    Grazie! Ora lo aggiungo al post principale.

13. Il seguente Utente ha ringraziato Albxd98 per il post:

ryk (19-10-13)

Pagina 4 di 31 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio