Ciao... Ho scaricato apk per modificare i DPI... L'ho impostata come hai detto ma nel browser non mi si vedendo i pannelli come te... Non sara perché ho modificato la navbar?? Voglio anche uo il browser come tablet...
Hai attivato il modulo?? Per farlo devi mettere la spannetta nella sezione moduli come qui:
uploadfromtaptalk1382872749336.jpg
P.S.
Prima di tutto il framework lo hai installato??
Albxd98 (27-10-13)
È normale, il cambio dei DPI comporta il cambiamento della grandezza delle app. e se si è rimpicciolito vuol dire che il framework fa bene il suo lavoro, comunque nella guida mi sono dimenticato di scrivere che bisogna impostare la risoluzione a 1000x1600 come nello screen:
uploadfromtaptalk1382874778036.jpg
bobo80 (27-10-13)
com'è questa rom quanto a consumi? vale la pena? o mi tengo la psx?
Ciao, visto che nessuno ti ha risposto allora lo farò io anche se ho una batteria ormai spompata al massimo. Con un UV di -5000 ora sono a 9 ore di autonomia totale e 2:48 ore di schermo. Non è male considerando che sono al 32% di batteria, ho avuto WiFi e dati accesi ad alternanza, ho anche fatto un test benchmark con antutu ed ho fatto 20679 senza OC di nessun tipo.
Avrei un paio di domande:
dato che ho messo il colorfix con il franco, ho letto che ci saranno problemi a mettere un nuovo aggiornamento della rom, è così? si può ovviale al problema?
é parecchi giorni che non esce un aggiornamento non si sa quando ci sarà una nuova build?
Nuova release...
Dove la nuova release ?