Ciao a me funziona benone, sto usando il faux 028U JWR sull'ultima release della ROM del 10-31, lo posso attivare e disattivare con trickster mod ed è molto rapido, lo percepisce subito.
Ciao non ho capito cosa serve scrive display
A me il WiFi sembra vada lento...qualcuno riscontra questo problema?ho messo il kernel semaphore
Ti trovi meglio col Fauux o coln HEll???
Certo che il faux è più prestante, ma nella UI di sistema è un po macchinoso, però al 90% è colpa della ROM. In Antutu mi ha fatto 22678 con un UV di -50000 e clock a 1512mhz, offre un OC CPU a 1836mhz e GPU a 450 ma non è molto utile se non si fa un undervolt di almeno -85000 oppure potrebbe consumare un reattore nucleare intero in 20min.
L'hells core vanta di un ottima velocità e scioltezza nella UI di sistema anche lavorando a bassissimi voltaggi, nei giochi pecca un po ma niente di grave.
Salve sono fermo alla build del 30 giugno (4.2.2) con baseband .33, che versione devo installare?
Dalla prima pagina non ho capito la frase "Dovete avere per prima cosa bootloader e modem 4.3", il modem è la baseband mentre il bootloader? io non l'ho mai toccato ne aggiornato...che devo fare?
Le ultime nightly sono stabili per un uso giornaliero?
ogni tanto mi esce l'errore:
l'applicazione ui si è bloccata in modo inaspettato.....
a volte devo riavviare.
Cosa può essere?