Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sheldon97
Anche quello è vero... Però mi scoccia dover installare l'app, fare il test e postare uno screen da mobile :P
Che poi, secondo me, non è una cosa così fondamentale :D
-
Quote:
sgana
Scusate la mia ignoranza,ma cosa sarebbe il gravity box di xposed?a cosa dovrebbe servire?
è un apk che tramite xposed installer serve per modificare su qualsiasi rom alcuni parametri come lockscreen, nav bar (tasti colore ec..) status bar e così via solo che non è detto che funzioni sempre
-
Perchè il link ti porta alla carbon?! in più ho messo il kernle jss su jls e lagga. E sta di fatto che ho installato la carbon!
EDIT: sistemaTO scaricando da xda.
-
Ho provato la gravity box sembra andare tutto bene, adesso la rom è perfetta :)
-
Potresti dirmi dove si trova?
-
-
Ragazzi... Mancano alcune personalizzazione per me obbligatorie e non riesco a fare il root. Rom abbandonata. In fondo non è cosí essenziale il multiwindows. Tornato alla psx :)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
stratocaster70
Che poi, secondo me, non è una cosa così fondamentale :D
Appunto ;)
Quote:
sgana
Scusate la mia ignoranza,ma cosa sarebbe il gravity box di xposed?a cosa dovrebbe servire?
Quote:
Tex99
è un apk che tramite xposed installer serve per modificare su qualsiasi rom alcuni parametri come lockscreen, nav bar (tasti colore ec..) status bar e così via solo che non è detto che funzioni sempre
Esatto ;) io l'avrei usato in particolare per i quick settings :/
Quote:
ko93
Ho provato la gravity box sembra andare tutto bene, adesso la rom è perfetta :)
Calma calma. Hai messo gravity box sulla omni???
Quote:
Grimmy
Ragazzi... Mancano alcune personalizzazione per me obbligatorie e non riesco a fare il root. Rom abbandonata. In fondo non è cosí essenziale il multiwindows. Tornato alla psx :)
Lo so al momento è una limitazione, ma leggevo che in seguito aggiungeranno tutto
Piuttosto com'è il fatto del link??? Quello in prima pagina manda al download giusto, ho appena controllato
-
Quote:
Sheldon97
Calma calma. Hai messo gravity box sulla omni???
Si, è funzia tutto..
-
Quote:
ko93
Si, è funzia tutto..
Ma porc.... A me da:
http://img.tapatalk.com/d/13/10/23/yqu8utyz.jpg
:/ ma scusa tu quale versione hai hai flashato? Che gapps? E che superuser? Li hai presi direttamente dalla prima pagina di questo link??