Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sheldon97
io ho messo la gaps del link in prima pagina, poi ho messo supersu 1.65 poi ho installato l'apk di xposed poi ho attivato il framework ho riavviato poi ho installato gravity poi ho attivato il modulo gravity su xposed e poi ho riavviato, segui prima le istruzioni di qua [FRAMEWORK ONLY!] Xposed - ROM modding without modifying APKs (2.3.1)(10.10.2013) - xda-developers e poi queste [APP][XPOSED] GravityBox v2.6.4 - tweak box for Android 4.1/4.2/4.3 [22/10/2013] - xda-developers
-
Toglimi una curiosità, per favore.
Arrivando da Cyano, faccio tutti i wipe, flasho ecc ecc. Fin qui nessun problema.
Se poi voglio ritornare a Cyano con un nandroid backup, dovrei avere di nuovo i permessi di root, senza avere nessun problema, giusto?
-
Quote:
stratocaster70
Toglimi una curiosità, per favore.
Arrivando da Cyano, faccio tutti i wipe, flasho ecc ecc. Fin qui nessun problema.
Se poi voglio ritornare a Cyano con un nandroid backup, dovrei avere di nuovo i permessi di root, senza avere nessun problema, giusto?
Certo, teoricamente è così
-
Già che ci sei ti vorrei fare due domande anch'io:
- che differenza c'è tra la ROM di The-Superman e quella di Xplodwild?
- quale consigli di mettere? anche per fare funzionare al meglio Xposed e GravityBox.
-
Quote:
Sheldon97
Certo, teoricamente è così
E' proprio il "teoricamente" che mi ferma sul provare questa Rom rotfl
-
Quote:
sgana
Già che ci sei ti vorrei fare due domande anch'io:
- che differenza c'è tra la ROM di The-Superman e quella di Xplodwild?
- quale consigli di mettere? anche per fare funzionare al meglio Xposed e GravityBox.
1. Sono compilate da due persone diverse, ma i sorgenti sono identici
2. A me non funziona su entrambe gravity box T.T
Quote:
stratocaster70
E' proprio il "teoricamente" che mi ferma sul provare questa Rom rotfl
:P
"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza" ;)
-
Ragazzi comunque il progetto Omni sta andando molto avanti :) Hanno finalmente risolto i vari problemi relativi alla rotazione automatica in split view, ma stanno avendo ancora un po' di problemi con l'esecuzione di entrambe le app
-
Ma non ho capito sul loro sito dove si va per scaricare le ROM aggiornate! Sapresti indicarmelo?
-
Quote:
sgana
Ma non ho capito sul loro sito dove si va per scaricare le ROM aggiornate! Sapresti indicarmelo?
Non ci sono ROM aggiornate. Al momento, come scritto in prima pagina, ci sono i sorgenti, delle build compilate da altri dev e una semi-official