Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Suite80
Salve a tutti,
si potrebbe aggiornare questa discussione con i link delle ultime versioni?
Intanto per chi fosse interessato ecco qui:
AK.223.EXODUS.MAKO.AOSP
AK.223.EXODUS.MAKO.CM
changelog:
- backport sema ondemand with some others patches
- some fixes for hotplug
- random patches
- new default scheduler tripndroid
- ecc ecc
synapse:
- small fixes
Il link nel primo post porta direttamente alle ultime versioni, non ce bisogno di aggiornare ;)
-
Ho controllato prima di scrivere...AK non utilizza più quel dominio che è linkato al primo post... rotfl
-
Quote:
Suite80
Ho controllato prima di scrivere...AK non utilizza più quel dominio che è linkato al primo post... rotfl
Ah ho capito cosa intendevi, con le ultime versioni le ha uppate in un altro sito, io ero fermo alle vecchie versioni dove ancora era nel sito ufficiale, non avevo capito che non funzionava più
-
Credo abbia abbandonato quel dominio che era linkato al primo post,solo che ora bisognerebbe aggiornare i link per ogni nuova versione(vedremo) è poi se puoi aggiungere anche che per settare alcuni parametri del kernel bisogna usare l'app synapse,magari se fai un salto sulla discussione originale ti rendi conto meglio di come te lo sto spiegando io...Grazie
-
Quote:
Suite80
Credo abbia abbandonato quel dominio che era linkato al primo post,solo che ora bisognerebbe aggiornare i link per ogni nuova versione(vedremo) è poi se puoi aggiungere anche che per settare alcuni parametri del kernel bisogna usare l'app synapse,magari se fai un salto sulla discussione originale ti rendi conto meglio di come te lo sto spiegando io...Grazie
Adesso ak ha uppato tutte le versioni su una cartella su AFH (AndroidFileHost) https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=13929
Quindi non ci sara più bisogno di aggiornare ad ogni uscita il primo topic ;)
-
Quote:
Suite80
OK lo provo con i tuoi settaggi che mi hai postato di là :-)
-
Vai tranquillo...non te ne pentirai...;)
-
-
Sembra buona ma i colori sono scurissimi :-\ come li sistemo, la mahdi non ha il bilanciamento del colore se non erro
-
Devi scaricare dal playstore Trickster MOD oppure puoi usare l'app del kernel faux
io personalmente mi trovo bene con i colori stock del kernel