Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tatanka95
Ciao..siccome non seguo molto xda..è compatibile con 4.4.4? Attualmente ho l'ultima versione della mahdi.
Certo che sì! É 4.4.3/4,dal 4.4.3 al 4.4.4 non hanno cambiato la radio e il wifi funziona,mettilo tranquillamente
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App[/QUOTE]
Lo provo subito! L'ultima versione è la 324 giusto?
-
Quote:
mimmetto90
Ciao..siccome non seguo molto xda..è compatibile con 4.4.4? Attualmente ho l'ultima versione della mahdi.
Si puoi utilizzarlo tranquillamente scarica l'ultimo ak 328 poseidon(nonostante sia un kernel di tester è molto affidabile) ti consiglio di scaricare synapse e i profili di gorilla!!!!rotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
camronie86
Si puoi utilizzarlo tranquillamente scarica l'ultimo ak 328 poseidon(nonostante sia un kernel di tester è molto affidabile) ti consiglio di scaricare synapse e i profili di gorilla!!!!rotflrotflrotflrotfl
Ciao..non riesco trovare la 328..l'ultima versione che ho trovato è la 324...ho flashato quella..ho anche installato synapse ma mi dice "no UCI support detected".. Come mai?
-
Quote:
mimmetto90
Ciao..non riesco trovare la 328..l'ultima versione che ho trovato è la 324...ho flashato quella..ho anche installato synapse ma mi dice "no UCI support detected".. Come mai?
I settaggi di gorilla dove li trovo?
-
Quote:
mimmetto90
perchè oltre al kernel occorre flashare anche il file zip UKM_v2.6!!!!
Ps. va bene anche l'ultima versione ukm_v2.7!!!
-
Quote:
mimmetto90
I settaggi di gorilla dove li trovo?
I settaggi di gorilla li trovi qui :
https://drive.google.com/folderview?...TRIYWpZQS1nOWs
inutile dirti che devi scaricare i file zip relativi al kernel che hai flashato!!!
-
Sbaglio o è un po scattoso questo kernel? Ho il 330..
-
Quote:
mimmetto90
Sbaglio o è un po scattoso questo kernel? Ho il 330..
occorre configurare synapse!!!
-
Buonasera ragazzi, volevo chiedervi, secondo voi quale governor e i/o dovrei usare per aver un buon rapporto prestazioni e durata batteria? Grazie :-)
-
Quote:
miticoconve
Buonasera ragazzi, volevo chiedervi, secondo voi quale governor e i/o dovrei usare per aver un buon rapporto prestazioni e durata batteria? Grazie :-)
Ondemand e Deadline