Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miticoconve
Ciao labeppanza, potresti gentilmente dirmi come hai settato il kernel?
Io non mi avvicino minimamente ai tuoi consumi... arrivo a malapena alle 2h di schermo rimanendo quasi tutto il giorno collegato in wifi... attualmente ho montato rom cyanogenmod M8 e AK kernel 335.
grazie
Allora ho fatto un undetvolt aggressivo, poi messo cpu ondemand, i/o underline poi abbassato frequenza cpu 81-918 e GPU 320max...non ho avuto problemi e tutto funziona...
-
Qualcuno conferma che come kernel non sarà più supportato? cosa consigliate in alternativa?
-
[QUOTE=labeppanza;5901077]Qualcuno conferma che come kernel non sarà più supportato? cosa consigliate in alternativa?[/QUOTE
Come ho già scritto, il kernel non verrà più supportato poichè ak è passato al one plus one. L'ha scritto lui su xda.
Fin ora io ti posso consigliare solo il franco poichè è il più stabile e veloce di tutti; ma se sei in cerca di durata di batteria maggiore vai su altri kernel.
-
[QUOTE=fabry90;5904210]
Quote:
labeppanza
Qualcuno conferma che come kernel non sarà più supportato? cosa consigliate in alternativa?[/QUOTE
Come ho già scritto, il kernel non verrà più supportato poichè ak è passato al one plus one. L'ha scritto lui su xda.
Fin ora io ti posso consigliare solo il franco poichè è il più stabile e veloce di tutti; ma se sei in cerca di durata di batteria maggiore vai su altri kernel.
Si ho letto su xda...peccato...comunque ho provato hellcore ma non c'è modo di far andare il WiFi...con il Franko qualche tempo fa ebbi problemi ai colori del display...sai se hanno risolto questi problemi?
-
Quote:
labeppanza
Qualcuno conferma che come kernel non sarà più supportato? cosa consigliate in alternativa?
Ciao, prova hells doctor
-
[QUOTE=labeppanza;5904289]
Quote:
fabry90
Si ho letto su xda...peccato...comunque ho provato hellcore ma non c'è modo di far andare il WiFi...con il Franko qualche tempo fa ebbi problemi ai colori del display...sai se hanno risolto questi problemi?
Io sto usando il kernel di test 210 e non ho nessun tipo di problema ai colori anzi non ho nessun tipo di problema in generale;)
-
[QUOTE=fabry90;5904333]
Quote:
labeppanza
Io sto usando il kernel di test 210 e non ho nessun tipo di problema ai colori anzi non ho nessun tipo di problema in generale;)
Monti anche tu la snapshot m8?
-
[QUOTE=labeppanza;5904342]
Quote:
fabry90
Monti anche tu la snapshot m8?
Io paranoid 4.5 alpha 2.
Occhio perchè il franco non lo puoi mettere su CM. Se quando avevi la CM hai flashato il franco è normale che avevi problemi al display.
-
come faccio ad abilitare lo swipe to wake? su trickster non c'è
-
Quote:
Grimmy
come faccio ad abilitare lo swipe to wake? su trickster non c'è
Prova con synapse
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App