Anche voi avete problemi di "deadlock"? Che si blocca per una decina di secondi,io pensavo fosse un problema della psx ma mi succede anche nella slimrom e anche quando apro l app drawer lagga anche con la slim
Visualizzazione stampabile
Anche voi avete problemi di "deadlock"? Che si blocca per una decina di secondi,io pensavo fosse un problema della psx ma mi succede anche nella slimrom e anche quando apro l app drawer lagga anche con la slim
Qualcuno ha problemi con l'applicazione 119?
Va automaticamente in landscape e crasha. Credo dipenda da qualche impostazione contenuta nel kernel (predefinita), in quanto tutte 3(Su CyagenogenMod 10.2, su JWR[PSX] e su KitKat AOSP/Porting) le versioni del kernel creano lo stesso identico problema.
Potrebbero essere i driver Primal a creare questi problemi? Pff, ne ho bisogno di quest'applicazione purtroppo.
Allego domanda: qualcuno usa la radio ibrida .33/.84 e ha verificato se i driver primal creano problemi di qualche tipo? La radio viene vista come .84?
Dopo aver testato questo kernel su diverse ROM (PSX,Slimbean,Purity) su tutte ho dei fastidiosi "deadlock" e quando guardo le foto in galleria va in bootloop (schermata nera)
Quote:
Originariamente inviato da giox96
Cos'è un "deadlook"?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App