Aggiornato topic con changelog e link V3
Aggiornato topic con changelog e link V3
Ultima modifica di micros130; 03-11-13 alle 23:16
Se ti ho aiutato usa il tasto Thanks!
|
|
|
<
ayrtonforever (04-11-13),Cippoz89 (04-11-13)
Scusate a me non si avvia l'app fotocamera, qualcuno sa dirmi qualcosa?
Il progresso della mia malattia:
Siemens C45 > LG (della 3 :-?) > Motorola mpx220 > LG wm 6.5 > Nokia 5530 > Motorola Defy > Desire HD > Xperia Arc S > Galaxy S2 > Iphone 4 > HTC One X polar White//Black > NEXUS 4 > Samsung GALAXY S4
Notebook: Acer 5920G > Hp 6169SL - + Ram 8GB - Beats Audio
Originariamente inviato da gioblack
Ti conviene riflashare la ROM secondo me...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Per una singola app?
Giā si conosce la data di uscita della rom ufficiale?
Il progresso della mia malattia:
Siemens C45 > LG (della 3 :-?) > Motorola mpx220 > LG wm 6.5 > Nokia 5530 > Motorola Defy > Desire HD > Xperia Arc S > Galaxy S2 > Iphone 4 > HTC One X polar White//Black > NEXUS 4 > Samsung GALAXY S4
Notebook: Acer 5920G > Hp 6169SL - + Ram 8GB - Beats Audio
{POST RIFERITO ALLA V2 della ROM in questione}
ROM montata ieri sera sul nexus 4... Per ora nessun impuntamento nč lag nč FC. Google Now funziona alla grande e mi risponde anche parlando (esattamente come su 4.3) in inglese puoi attivare Google Now dicendo "ok google" (testato e funzionante anche quello). La fotocamera gira sia i video in full HD sia normali e non si blocca. Idem per le fotografie. Autofocus, flash led funzionanti alla perfezione. Per quanto riguarda il WiFi ho notato solo migliorie rispetto a prima (maggiore potenza dell'antenna e quindi pių reti rilevate). NFC funzionante testato proprio ieri sera con un altro telefono.
Che dire...Tutto alla grande per ora! Non vedo l'ora che esca la versione ufficiale!
EDIT: evito il doppio post... Per passare dalla V2 alla V3 di questa ROM devo rimettere firmware stock e poi effettuare tutti i passaggi da zero o basta fare wipe cache e dalvik e aggiornare direttamente senza perdere i dati? Grazie in anticipo ^_^
Ultima modifica di dany87net; 04-11-13 alle 09:34
Motorola 8700 -> Nokia 3310 -> Panasonic EB-GB92 -> Nokia 6600 -> Nokia N70 -> HTC Qtek 9100 -> Nokia 5800 Xpress Music -> LG Optimus One P500 -> Samsung Galaxy S GT-I9000 -> Samsung Galaxy Nexus GT-I9250 -> LG Nexus 4 E960
Credo che bastino il 2 wipe che hai menzionato, come e stato per passare dalla prima alla seconda relise
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
dany87net (04-11-13)
Ultima modifica di Cippoz89; 04-11-13 alle 12:37
Nexus4
ROM : per adesso stock 4.3,ma appena esce la CM10.2 .. ;-)
kernel : stock
baseband : stock
governor : interactive
scheduler : cfq
launcher : apex launcher
Mi accodo alla domanda ma.. Credo che l'avrō montata prima di ricevere risposta ahaha
Scusate, io ora ho la PA 3+ e vorrei passare a questa.
Se faccio il backup delle app con il toolkit posso ripristinarle dopo avere flashato kitkat?
Nexus 4
CyanogenMod 12 - Android 5.1.1
iPad 4 iOS 7.0.1 Jailbroken
Se ti sono stato d'aiuto un thanks č sempre gradito!
Scusate ma con TWRP non si flasha?
Inviato dal mio Nexus 4