Nuova rom del 20 postata dallo sviluppatore su xda.. È basata sulla nuova factory Image che ha caricato Google sul sito..
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Nuova rom del 20 postata dallo sviluppatore su xda.. È basata sulla nuova factory Image che ha caricato Google sul sito..
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Questa volta mi si è presentato il problema della memoria
Ma i backup fatti da recovery dove li trovo? Non c'è la cartella backup in clockworkmod!
Paranoid 3.99RC1 Franco kernel
Per il problema della memoria devi fare un ripristino impostazioni di fabbrica... Nella recovery cerca backup e restore e pigia sul quest'ultimo, li trovi il file con la data del tuo salvataggio..
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Questa rom ha un po' di problemi di memoria, anche dopo aver scaricato della musica bisogna riavviare altrimenti non la vede e se si usa qualche App di rescan memory va in crash..
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Originariamente inviato da fabribasi
Per il restore non c'è bisogno di wipe.. Però ti riporta il telefono perfettamente a come era prima quindi con la rom che avevi in precedenza per esempio..
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Scusate ragazzi, io ho aggiornato alla versione di oggi e ho notato con piacere che le icone ora sono più definite e nel Play Store è stato risolto il bug delle app invisibili. Ora però credo che il device mi restituisca una percentuale di batteria falsata, più alta di quanto dovrebbe essere; inoltre vedo che è scomparsa l'opzione di riavvio che compariva premendo il tasto power. Qualcuno sa darmi qualche consiglio? Grazie! :-D
Originariamente inviato da KomixX
Per la scomparsa del reboot a 4 opzioni credo che fosse nelle intenzioni dello sviluppatore volersi mantenere fedelissimo alla versione stock del Nexus 5. Per il reboot "avanzato" c'è un file zip da flashare da recovery. Lo trovi nella prima pagina del thread sulla ROM in questione sul portale Xda (il link mi pare c'è anche in prima pagina su questo thread). Sulla batteria non saprei dirti dal momento che ho flashato la ROM meno di un'ora fa.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
scusate ma il nexus 4 16 gb dovrebbe proprio avere 12,92 gb disponibili nativamente! dove è il problema? ... non sono mai 16 gb pieni se non sbaglio, in quanto alcuni se li "frega il S.O. e un altro po' di spazio si perde già di suo...ad esempio io ho una micro sd da 36 gb , ma in realtà solo 29,27 sono disponibili, per cui direi che chi ha 12,92gb non ha alcun problema di memoria
ooook ho visto solo adesso, mi ero fermato all'inizio dell'immagine, in effetti quell 1,48 disponibile nun se po' vedè! vai di factory reset e credo dovresti sistemare tutto, è capitato a parecchi a quanto pare
Ultima modifica di alex87m; 20-11-13 alle 19:33