Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
poal98
Ho la versione 6.0.3.1
è successo anche a me, bisogna avere l'ultima cwm, con la 6.0.4.4 a me è andato tutto liscio, dopo aver sbattuto non so quante volte con quel maledetto errore..
-
Ma quindi è già stabile questa rom per un uso quotidiano? O ha qualche bug?
-
Quote:
poal98
Ma quindi è già stabile questa rom per un uso quotidiano? O ha qualche bug?
si va bene per uso quotidiano
-
Quote:
santiagos5
è successo anche a me, bisogna avere l'ultima cwm, con la 6.0.4.4 a me è andato tutto liscio, dopo aver sbattuto non so quante volte con quel maledetto errore..
Come posso aggiornare la recovery?
-
Ma è una rom android stock? Non ha alcuna personalizzazione?
-
Quote:
poal98
Come posso aggiornare la recovery?
con l'app rom manager che puoi scaricare dal Play
Quote:
asgard96
Ma è una rom android stock? Non ha alcuna personalizzazione?
per ora si Aosp KitKat,c'e' la V2 comunque ora la provo e vi dico se il dev ha cominciato a mettere qualche personalizzazione :)
-
Quote:
ryk
con l'app rom manager che puoi scaricare dal Play
per ora si Aosp KitKat,c'e' la V2 comunque ora la provo e vi dico se il dev ha cominciato a mettere qualche personalizzazione :)
Appena riesco installo la cwm che da quell'app viene segnata come ultima la 6.0.4.3 e poi provo ad installare la rom.
-
Messa ieri serala v2 con kernel ak 119. Che dire. Non è perfetta ma comunque buona. Funziona tutto alla perfezione, fluida (anche se non come la psx) e la batteria è decente (1.10h e sono al 63%).
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Sono riuscito ad installarla. Pero non riesco a far funzionare xposed framework. Qualcuno è riuscito a farlo funzionare?
-
Tra le ROM KitKat è la migliore secondo me :)
Anch io uso l'AK