Visualizzazione stampabile
-
Domanda su root
Mi sono fatto un bel giro dei vari post riguardanti root,bootloader sbloccato ed ecc.
Volevo capire una questione dico per prima cosa che ho comprato il telefono da poco e provengo da un Sony Xperia U, mi domandavo per fare il root del nexus 4 c'è bisogno per forza del bootloader sbloccato? Se no ed è possibile fare solo il root riesco a ricevere gli aggiornamenti OTA oppure devo fare un installazione manuale?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Horaion
Mi sono fatto un bel giro dei vari post riguardanti root,bootloader sbloccato ed ecc.
Volevo capire una questione dico per prima cosa che ho comprato il telefono da poco e provengo da un Sony Xperia U, mi domandavo per fare il root del nexus 4 c'è bisogno per forza del bootloader sbloccato? Se no ed è possibile fare solo il root riesco a ricevere gli aggiornamenti OTA oppure devo fare un installazione manuale?
che io sappia non si può fare il root senza sbloccare il bootloader sul n4..per ricevere gli aggiornamenti ufficiali OTA non devi avere il root ma puoi avere tranquillamente il boot sbloccato; la prossima volta posta nel thread sulle domande e i dubbi sul modding
-
impara a cercare, potresti trovare le risposte che cerchi già belle pronte. chiudo.