Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Ho alla fine usato adb togliendo la w...cmq ho installato il root e la recovery e dopo non mi parte più il toolkit dicendo che non ci sono più dispositivi adb... Oltretutto se provo a inserire sfondi dalla galleria mi va in FC..
Cosa può essere?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Salve ho appena aggiornato il mio nexus 4 ad android 4.4 usando la factory image...
il problema è che non riesco a far funzionare il flash player ne con firefox e ne con dolphin.
con la 4.3 funzionava perfettamente! qualcuno mi puo aiutare?
Grazie
Prova a scaricare il browser stock di android
Gente per personalizzare i toggle o i tasti nella nave bar ce qualcosa?
Fiero di essere un androidianoEcco il mio sito date un occhiata =) http://android-apk-mod-hack.blogspot.it/
il browser stock non va in crash...basta estrapolarlo da una qualsiasi custom 4.4 e copiarlo in system / priv-app ..poi impostare i permessi in rw-r-r ....riavviare e dovrebbe andare tranquillamente, almeno per me è cosi
l'unico neo è che credo manchi qualcosa visto che tra i preferiti mi da solo i "locali".. mi sa che dovevo copiare anche qualche altro file eheheh
ps: per whatsapp controllate nella sezione general del nexus 4 su xda, c'è una versione che funziona anche con ART, basta disattivare l'aggiornamento automatico dell app stessa...io sto usando ARTe funziona
Capitolo batteria: autonomia uguale alla 4.3, certo inferiore alla PSX a cui ero abituato, in compenso ottima fluidità e gestione ram, zero lag e problemi
Ultima modifica di alex87m; 18-11-13 alle 15:10
Salve è parecchio che vi seguo. Oggi installeró KitKat, ma ci ringrazio in anticipo perché l unica cosa per cui Android somiglia a linux è la comunità!
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App