mi accodo alla domanda!
è comodissimo visualizzare esclusivamente la percentuale batteria senza cerchi, perché è in caratteri grandi!
infatti quella nel cerchio a stento si legge!!!
Ho appena flashato la versione nuova della Purity, ma ho notato che ho perso il root. Ho provato a flashare l'ultimo zip di SuperSu, ma niente. Come mai?
Edit. Ho risolto flashando SuperSu 1.65, ma adesso ho un altro problema. Sbaglio o non c'è più la voce in Sicurezza per poter inserire i widget nella lockscreen?
Ultima modifica di asgard96; 15-12-13 alle 14:16
io dividerei wipe cache e wipe dalvik senza scriverlo insieme, ma vabbè è uguale.
la procedura per l'aggiornamento è sbagliata, se fai wipe data perdi tutto. per aggiornare va fatto solo wipe cache e wipe dalvik (anche format system ma è opzionale perchè dovrebbe già essere incluso nello script della rom durante il flash come fatto notare da hotto)
Metti le full non modular e vedi se risolvi... Poi dopo provi a risolvere con le modular
• Smartphone LG Google Nexus 5X 32 GB nero
pgr79 (15-12-13)
Salve signori!
Ho flashato poco fa la Purity, provenivo da una Rom 4.3 (la pigrizia...!). Tutto liscio, se non fosse che non riesco a connettermi alla linea wireless di casa; visualizza continuamente un problema di autenticazione. Per cercare di risolvere ho provato anche ad installare l'ultima versione del Bootloader (dunque Modem incluso), ma nulla. Nessun problema di natura hardware, dato che il telefono si connette tranquillamente alle reti aperte. Idee? :/
Ho flashato la radio versione 0.98, ma non ho risolto il problema! Aiuto!![]()
Ultima modifica di GinaTrve; 15-12-13 alle 19:01