Aspetta, spiegami meglio la situazione, hai il telefono brickato e non hai il file della rom nella SD e di conseguenza non puoi flahsare nessuna rom?
Nexus 4 (mako)//[ROM: RASTAPOP/ KERNEL: FRANCO r214]
TWRP Recovery 2.8.1.0 / Modem 1.04 / Nova Launcher / ART
Sono andata nel link per scaricare la ROM e anziché scorrere sino all'ultima ho preso la prima. Quindi la prima uscita. Ho Flashato tutto ma ovviamente non si accende.. Volevo flashare direttamente la nuova da recovery senza tornare prima alla stock ma la twrp non mi permette di montare il telefono come memoria do massa.. Adb push lo devo dare in fastboot o rcovery?
HTC ONE S S4 NO BRAND
Allora ho risolto se a qualcuno dovesse succedere la stessa cosa pubblico la procedura che ho utilizzato:
Scaricato il nuovo pacchetto che volevo flashare
Messo nella stessa cartella dove ho l'sdk nello specifico il file adb.exe e rinominato in ROM.zip per semplicità
Entrata in recovery
Sono andata nella cartella contenente l'adb e la rom, cliccato con il tasto destro del mouse tenendo premuto shift e selezionato apri finestra di comando da qui.
Digitato adb devices in modo che mi tornasse come risultato un numero e poi accanto recovery per essere sicura che rilevasse il telefono
Digitato adb push ROM.zip /sdcard
Aspettato che finisse il trasferimento
Effettuato di nuovo la procedura di flash
Prime impressioni dopo io flash e ripristino delle app:
Velocita e reattività ai massimi livelli... Parliamone.... A me non Sembra molto diversa rispetto alla stock.. Anzi...
Le personalizzazioni sono abbastanza contenute ma per me vanno più che bene, non stravolgono troppo il sistema...
Più avanti magari vi faro sapere qualcosa sulla durata della batteria e vedo quale kernel abbibarle...
Ultima modifica di babybrustenberg; 13-01-14 alle 23:33
HTC ONE S S4 NO BRAND
Purity vs Rastakat
Chi mi sa dire qualcosa?![]()
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
Ho notato che la swiftkey funziona malissimo,. Non azzecca nemmeno una parola... Con la stock era perfetta.. Può dipendere dalla ROM?
HTC ONE S S4 NO BRAND
da postare qua https://www.androidiani.com/forum/mo...nexus-4-a.html(sarò di parte ma non c'è paragone tra quello che offre purity rispetto a rastakat)
Crostantin (14-01-14)
Non riesco a scaricare il vocabolario italiano per il riconoscimento vocale offline..capita anche a voi? Ho ultima purity
inviato dal mio nokia 3310