Si perché supporta android 4.4... Con il toolkit e' una cavolata installarla..basta che scarichi il file .img della recovery e poi fa tutto il toolkit (parlo del wug toolkit)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si perché supporta android 4.4... Con il toolkit e' una cavolata installarla..basta che scarichi il file .img della recovery e poi fa tutto il toolkit (parlo del wug toolkit)
Il fix lo metti prima vero?
Davvero strano io ho quella recovery e non ho avuto problemi. Che errore ti da? Non e' che lo zip e' corrotto? Prova a rifare il download
Grazie ragazzi alla fine ce l'ho fatta a installarla aggiornando la recovery tramite il file zip ;) ora la testo un po' ma mi sembra molto buona per ora :) consigliate di mettere il franco o lasciare il kernel predefinito? Differenze? Grazie:)
Io ti consiglio di aggiornare la recovery come ho fatto io, ovvero tramite il file zip che mi è stato linkato prima..semplice e veloce, senza il bisogno di utilizzare toolkit o cose varie.
Io sto usando il kernel stock.
Rispetto alle ROM basate su 4.2.2, e 4.3 io noto un netto miglioramento nella durata della batteria. Solo una mia impressione?
Ora che titanium è compatibile volevo provare a passare ad ART, lo imposto su opzioni per sviluppatore, il telefono si riavvia ma mi ritrovo sempre su dalvik, sapete dirmi quali sono i passaggi da fare?....
Ragazzi ho un problema con smart radio, anche se imposto 5kb/s come threshold, la connessione mi rimane fissa su 3g r non passa mai a 2g anche se la connessione è sotto quella soglia..
Sto usando franco kernel.
Sono io che non capisco il funzionamento di smart radio o c'è qualcosa di sbagliato? Help:(
come va la batteria? volevo provarla ma sono titubante nel lasciare la stock visto che con quella faccio 4 ore e mezza di schermo sotto wifi....
che dite?
Rom aggiornata al 12 dicembre, link in prima
Ciao per la rom del 12/12 che wipe devo fare? Wipe factory data, cache partition, dalvik cache e system?
e poi, sul forum di xda consigliano il kernel AK...voi cosa ne dite?
Grazie.
Quali kernel sono disponibili per questa 4.4.2? Qual'è il migliore prestazioni/consumi?
se hai già una precedente versione della cataclysm (sempre kitkat ovviamente) bastano i wipe cache partition e dalvik cache..se provieni da una rom diversa fai oltre a quelli anche factory data e wipe system,riguardo agli altri kernel, io sono fedele ai kernel stock della rom, per tanto non saprei darti consigli su altri kernel
Provenendo da K0T49H rootata quindi Android 4.4.2, per flashare la Cataclysm nell' ultima versione del 12 Dicembre devo flashare qualche fix prima o direttamente la rom? Che wipe devo fare? Perchè facendo i soliti 2 wipe: cache e dalvik più il delete all user data, mi va in bootloop... Mi chiedevo se fosse necessario un fix o ulteriori altri wipe dove aver installato la rom
Ti conviene installare Android 4.4.x , quindi inserendo il nuovo bootloader.
Successivamente fai root e recovery (aggiornata) , rifai i wipe e tutto andrà perfettamente.
Se non vuoi passare da android 4.4.x almeno metti l'ultima recovery CMW o TWRP perché è indispensabile averla
Possibile che non riesca a compilare il art? Si riavvia ma torna in dalvik! Kernel semaphore se può essere utile!
EDIT: risolto rimuovendo framework prima di disinstallarlo
Perche non mi fa scaricare?
Cos'è che non va
Wauo! Ottima ROM! Personalizzazioni OK, prestazioni eccellenti.
Per adesso una delle migliori ROM che ho provato :)
P.S
La uso con kernel semaphore
Questa Ron è fantastica, usavo già la4.3 sul mio GNex e andava una bomba. Adesso mi è arrivata la notifica di sistema per aggiornare ad Android 4.4.3. Se la faccio, il telefono va in bootloop vero???
Non aggiornare. Ad ogni modo lo sviluppatore sembra fermo dal dicembre scorso. Peccato, credo fosse la miglior ROM mai provata!
Infatti...ho avuto anche io modo di verificare che non ci siano stati sviluppi da dicembre...un vero peccato...è la migliore rom provata sul Nexus 4
Mha, speriamo almeno non sia successo nulla di grave. :'(