Visualizzazione stampabile
-
Con il kernel hellscore ho notato un eccessivo battery drain, passo a franco
-
Raga a me non parte l'installazione mi da sempre failed..fallisce anche l'installazione del fix prima della rom!! Da cosa può dipendere? Uso la TWRP però un po vecchiotta..forse dovrei aggiornare la recovery o non c'entra niente? Ora ho su il porting del N5..
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
capuxS
Raga a me non parte l'installazione mi da sempre failed..fallisce anche l'installazione del fix prima della rom!! Da cosa può dipendere? Uso la TWRP però un po vecchiotta..forse dovrei aggiornare la recovery o non c'entra niente? Ora ho su il porting del N5..
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Anche a me dava errore, ho spento e riavviato e magicamente l'ha flashata. Per la cronaca ho l'ultima disponibile twrp
Alla fine ho messo l'ultimo AK kernel. Vediamo :o
-
Io ho una TWRP tipo di marzo xD però ho provato più volte ma non va..e non riesco ad aggiornare la recovery tramite l'app sul market :/ ho pure problemi con il pc quindi non posso usare il toolkit :/ uffa..
-
Quote:
capuxS
Io ho una TWRP tipo di marzo xD però ho provato più volte ma non va..e non riesco ad aggiornare la recovery tramite l'app sul market :/ ho pure problemi con il pc quindi non posso usare il toolkit :/ uffa..
Androidiani App
Prova a togliere la spunta da mount system in recovery
-
Quote:
capuxS
Androidiani App
Io sono passato a cwm, anche a me twrp falliva l'istallazione.....
-
Ryk anche togliendo la spunta fallisce comunque..e anche provando a riavviare la recovery..non ho voglia di passare a CWM sia perché ormai sono abituato a TWRP e la trovo comoda sia perché ho sentito che la CWM ha un bug che a volte cancella la baseband..non c'è uno zip da flashabile dell'ultima TWRP?
-
Ragazzi ho la Rom porting del Nexus 5 ma volevo passare ad una Rom un po piu personalizzabile.
Ovviamente in giro c'è poco o niente ma sto vedendo questo progetto della cataclysm crescere, voi che ne dite?
è abbastanza personalizzabile rispetto alle altre Rom?
Edit: ovviamente parlando di Rom basate su KitKat
-
Quote:
fenrizone
Con il kernel hellscore ho notato un eccessivo battery drain, passo a franco
........ ottima scelta, ho anch'io il franco r194 e va da dio
con le impostazioni stock del kernel, cioe' senza modificare voltaggi ecc... governor--> interactive;)
-
Quote:
domy88
Ragazzi ho la Rom porting del Nexus 5 ma volevo passare ad una Rom un po piu personalizzabile.
Ovviamente in giro c'è poco o niente ma sto vedendo questo progetto della cataclysm crescere, voi che ne dite?
è abbastanza personalizzabile rispetto alle altre Rom?
Edit: ovviamente parlando di Rom basate su KitKat
Io mi ci sto trovando bene, è abbastanza personalizzabile provala......