Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
valk791
Qualcuno per caso mi sa rispondere?
Perche xposed non è ancora compatibile con ART , e lo sviluppatore ha detto che è molto difficile farla rendere compatibile quindi per avere xposed su art mi sa che dobbiamo aspettare un bel po di tempo
-
in gravity box, nel menu Display e Luminosità , vi è questa voce di cui non comprendo il significato: Sfondo Holo Dithered (sostituisce lo sfondo Holo standard con uno dithered per eliminare la distorsione dei colori).. potreste illuminarmi su cosa serva?!
-
Funziona con la cyanogenmod 10.2?
-
Ragazzi come è questa cosa che non è compatibile con art io la uso con art? Leggo solo ora la loro incompatibilità
-
Quote:
jackmed
Ragazzi come è questa cosa che non è compatibile con art io la uso con art? Leggo solo ora la loro incompatibilità
Non è del tutto compatibile per ora, non ti capita mai che quando accendi il telefono ti crasha il launcher e perdi tutte le schermate principali? A me da questo problema, quindi per ora non la uso.
-
Quote:
stratocaster70
Non è del tutto compatibile per ora, non ti capita mai che quando accendi il telefono ti crasha il launcher e perdi tutte le schermate principali? A me da questo problema, quindi per ora non la uso.
Mi crasha il browser in modalità anonimo
-
Non riesco a trovare il modulo per bloccare la pubblicità nelle app. Qualcuno mi sa dire il nome? Grazie
-
MinMinGuard ti riempe anche lo spazio lasciato libero dalle pubblicità
-
Guardate che xposed impedisce al tel di usare art. Quindi non è possibile che l abbiate attivata!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
DannyTheKid
Guardate che xposed impedisce al tel di usare art. Quindi non è possibile che l abbiate attivata!
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
No, io ho Xposed con il modulo Gravity, e con Art attivo...le modifiche fatte con GB sono ancora tutte lì.