Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stratocaster70
No, io ho Xposed con il modulo Gravity, e con Art attivo...le modifiche fatte con GB sono ancora tutte lì.
Controlla di avere art. Xposed te lo disattiva
-
Quote:
Seccardino
Controlla di avere art. Xposed te lo disattiva
Ah, è vero, hai ragione.
A riprova che tra Art e Dalvik non c'è differenza, sul Nexus 4....
-
Salve ragazzi, ho un problema con GravityBox.
Premetto che ho Nexus 4 con android 4.4.2 stock tramite il flash della factory image. Uso ancora Dalvik.
Imposto il Pie control solo con desktop esteso attivo.
Vado su display e Luminosità, Imposto Modalità immersive nella modalità desktop esteso.
Risultato...niente modalità immersive. Non si abilita neanche con riavvio del terminale e di conseguenza niente Pie Control.
Se imposto il Pie control sempre abilitato funziona.
Qualcuno mi sa spiegare perchè non riesco ad entrare in desktop esteso? Grazie
-
Qualcuno ha provato il modulo xMultiWindow? Quando apro i file in quikoffice me li apre sempre e solo nella metà schermo superiore!
-
Quote:
sgana
Qualcuno ha provato il modulo xMultiWindow? Quando apro i file in quikoffice me li apre sempre e solo nella metà schermo superiore!
Anche se selezioni di metterlo nella parte inferiore? Io l'ho provato ma non mi piace che per richiamarlo bisogna fare lo slide dal bordo sinistro, è una funzione che serve in molte app per entrare nel menu e così non è più accessibile.
-
Quote:
rizla75
C'è un modulo per cambiare colore anche ai soft touch?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
mi aiutate a impostare i colori dei soft touch?
-
Quote:
GreenAlien
Anche se selezioni di metterlo nella parte inferiore? Io l'ho provato ma non mi piace che per richiamarlo bisogna fare lo slide dal bordo sinistro, è una funzione che serve in molte app per entrare nel menu e così non è più accessibile.
Si,anche se dico di metterlo in basso,il fatto è che l'app quickoffice si apre in basso,o a tutto schermo regolarmente,ma poi il file lo apre nella parte alta,anche quando xmultiwindow non è attivo ed anche se ho appena cancellato i dati dell'app multiwindow!...mah,spero che nei prossimi aggiornamenti migliori,alla fine non è male come utility,se funzionasse bene sarebbe meglio!
-
Quote:
Giox96
http://www.tuttoandroid.net/wp-conte...roid-Guide.jpg
Questa MOD permette di apportare modifiche al framework installando vari moduli, molto utile nelle rom con poche personalizzazioni.
es.(Modificare Statusbar,Navbar,lockscreen,colori,trasparenze,reg istrare chiamate,lcd density e molto moltissimo altro..!):D
NON COMPATIBILE CON ART
COME FARE (ROOT NECESSARIO):
1. Scaricare il file apk DA QUI---> XPOSED INSTALLER
2. Installare il file scaricato
3. Avviare il Xposed Installer
4. Andare nella sezione "Framework" e premere "Install/Update"
5. Riavviare il dispositivo
6. Scaricare il modulo che si vuole e installarlo
7. Ora andare in "Moduli" e attivare il modulo
8. Riavviare il dispositivo (è possibile fare anche un soft reboot)
9. Avviare il modulo scaricato (lo troverete nel menu delle applicazioni) e selezionare le modifiche che volete effettuare
QUI È POSSIBILE SCARICARE ALTRI MODULI:
[INDEX][XPOSED][11/24] Collection of XPOSED Modules | Post Modules' request here!
Consiglio il modulo "Gravity Box", molto completo in fatto di personalizzazioni e con il Pie control
Ho già usato mesi fa questo tool su uno smartphone cinese e mi sono trovato benissimo.
Vorrei installarlo ora sul mio Nexus 4 per poter apportare alcune modifiche di sistema.
E' pienamente compatibile e stabile? Ho un NEXUS 4 Stock Android 4.4.3 Build KTU84L
Grazie in anticipo
-
Quote:
Pirat21
androidiano22
Puoi installare tranquillamente e compatibile con Nexus 4.Non cambiare telefono in modalita ART che per ora non funziona.
Scusa ma ho letto solo ora la risposta.. Gmail non mi notifica le mail..ok perfetto.. Grazie!!
-
Quali moduli consigliate per il Nexus 4? Premetto che ho la Purity rom