Visualizzazione stampabile
-
Non avete provato android 4.4 fin che non avete provato ART.
Sembra di avere tra le mani un telefono nuovo!
Dopo una serie di prove ecco una lista di pro e contro:
PRO
-reattività che nessun overclock mi ha mai dato, è tutto piú fluido
-velocità le applicazioni si aprono in un istante
-ridotti consumi, ma non aspettatevi miracoli
CONTRO
-compatibilità. Non tutte le app girano con ART. Facilmente si trova il fix per whatsapp ma altre no... Vedi titanium backup. Quella che piú mi manca è swnA dubbio xposed framework per la quale spero arrivi a breve un aggiornamento
-dimensioni delle app. Poichè vengono compilate occupano piú memoria, in rete ho letto di un 20%in piú.
TUTTAVIA
ART è il futuro do android. Per ora funziona solo su chipset qualcomm e quindi n4 n5 n7(2013). Ma probabilmente con le nuove release di android verrà distribuito alla maggior parte dei device.
Ho aperto questo 3D per scambiarci impressioni dati e consigli su questo nuovo runtime che a parer mio segna un grande passo in avanti del robottino verde.
(Mio fratello ha un n5 sul quale usa ancora dalvik e vi posso dire che l n4 con ART non ha niente da invidiargli!)
Edit: Ricky95 segnala questa guida per fixare whatsapp
[GUIDE] Use latest whatsapp version with ART [NOV-13-2013] - xda-developers
-
Ti dirò io riesco anche ad aprire molte applicazioni tipo tapatalk Facebook ecc... Mi trovo bene e la batteria e mooolto più lunga. Ottima novità!!!
-
Come si attiva? Come devo procedere?
-
Dite è compatibile con franco kernel?? scusate l'eventuale ot
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Impostazioni, info tel, clicca 5 volte su numero build, esci da info tel ed entra in opzioni sviluppatore. Da li selezioni ART al posto di dalvik
Postato usando un Nex4 tramite Androidiani App
-
Si io uso il franco r197 e vola!
-
Quote:
Originariamente inviato da
DannyTheKid
Impostazioni, info tel, clicca 5 volte su numero build, esci da info tel ed entra in opzioni sviluppatore. Da li selezioni ART al posto di dalvik
Postato usando un Nex4 tramite
Androidiani App
Ho provato diverse volte sia su cataclysm ed ora su rastakat, seleziono art, il tel. Si riavvia ma mi ritrovo sempre su dalvik, non capisco come mai a me non va.......
-
Quote:
Frankie700
Ho provato diverse volte sia su cataclysm ed ora su rastakat, seleziono art, il tel. Si riavvia ma mi ritrovo sempre su dalvik, non capisco come mai a me non va.......
Perchè alcuni sviluppatori,cosi come anche nella Psx, avranno deciso che in questo momento è meglio tenere Dalvik ,ed inoltre alcune rom hanno implementato anche un ottimizzazione del dalvik che offre prestazioni simili a quelli che de Art
-
Quote:
giox96
Perchè alcuni sviluppatori,cosi come anche nella Psx, avranno deciso che in questo momento è meglio tenere Dalvik ,ed inoltre alcune rom hanno implementato anche un ottimizzazione del dalvik che offre prestazioni simili a quelli che de Art
In effetti la rastakat vola, lo provero più avanti allora.....
-
Quote:
Frankie700
Se hai xposed devi disattivare il framework altrimenti ti fa questo giochetto. Lo faceva pure a me con la stock